Moda

VIDEO ONDEMAND// La modella Bianca Balti è nuovo Il testimone vip di Pif su Mtv

Condividi questo articolo

Fare la modella “è un lavoro da deficiente, non ci vuole chissà cosa…”. Qualche settimana fa la modella Bianca Balti è stata la protagonista di “Il testimone vip”, il mio fidanzato mi ha raccontato l’episodio, mi ha parlato della bellezza senza sovrastrutture di questa giovane top model, affascinato anche lui dalla semplicità di una donna che avrebbe donde di sentirsi regina del mondo e invece aspira a diventare ricca per poter fare tanti bambini e non lavorare più “chi cazzo se ne frega della carriera”, dice con la sua affascinante “r” moscia.

Racconta di non avere avuto paura di danneggiare il suo fisico dopo la gravidanza, di non averci proprio pensato quando era incinta, ma che ad aprirle gli occhi sono arrivate le aziende che la contattavo post gravidanza e la rispedivano a casa quando scoprivano che aveva preso 10 chili; lei non fa una vita glamour, accompagna a scuola sua figlia Matilde in felpa e jeans, non ama le cene di gala perché si sente fuori luogo e si imbarazza se le chiedono che lavoro fa e deve rispondere “faccio la modella”.

Bianca racconta di avere la cellulite, le smagliature della gravidanza e il “il culo che si sfonda” e confessa di non provare una grande simpatia per le redattrici moda e le stylist arroganti. Ex punkabbestia, Bianca confessa di non avere fiducia nella politica e nella chiesa, di non credere nelle persone ma solo negli ideali…. ma non voglio svelarvi altro quindi cliccate QUI per vedere l’epsiodio on demand. NB: attenzione particolare per la parte riguardante lo shooting nella mia cara Taormina.

13 Commenti. Nuovo commento

  • Molto carina

  • Una sola cosa non ho capito, perchè ha deciso di abortire all’ attesa del secondo figlio, non si uccide una vita umana!*

  • Adoro il suo modo di essere leggera e il suo sorriso!!!

  • Me l’aveva raccontata Will e l’ho appena vista! A Palermo diremmo che Bianca è un piscio!

  • Oltre ad essere bellissima sembra davvero adorabile e simpatica :) Ho visto la puntata qualche giorno fa per caso,e quando ho visto Taormina (abito a 15 minuti da la!) mi è venuto un colpo..avrei tanto voluto assistere allo shooting :)

  • Vidi quella puntata quando venne trasmessa in tv e anche io ci rimasi di sasso per la semplicità e la spontaneità di una modella del suo calibro!
    Dopo quella di Corona è stata la mia puntata preferita ahahah :D

  • Mi sono innamorata di quella puntata e della spontanea dolcezza di Bianca Balti, della sua sincerità e del suo essere una persona così “normale” (seppur Bella da svenire) che è ancorata alle piccole cose della quotidianità e affronta le esperienze del suo “mestiere” con accortezza.

    Non credo che tante persone (ho visto altre interviste di Pif) si mostrino spontanee e contente delle loro vite nelle interviste che, anzi, diventano palcoscenico di ostentamento inutile di una vita “privilegiata”.

    Bianca Balti potrebbe essere la mia vicina di casa, è questo che mi ha lasciata sorpresa.
    Non credo che potrebbe darmi una sensazione uguale quale altra Top in giro per il Mondo.

  • concordo su quanto dice Cecilia, l’ho vista a “Le invasioni barbariche” su la7 e son rimasto colpito perchè pur essendo perfetta , è molto simpatica e non se la tira per niente… ha una personalità diversa dalle altre modelle: tutte capricciose, isteriche e viziate!

  • Bianca la trovo stupenda…sia come bellezza, che come persona! sembra proprio una di noi

  • Bianca è semplicemente meravigliosa (anche se l’ultima foto non le fa onore!)
    Buona serata!^.^

  • Sonia Grispo
    12 Maggio 2011 17:17

    Io ho apprezzato la sua bellezza pura e semplice, il suo mostrarsi per quella che è, quel sorriso spontaneo di una che sa di avere ciò che desidera ma nonostante questo non sentirsi “arrivata”, mi piace la sua casa senza pretese, il suo compagno che somiglia a “uno come tanti” e la vita normale che conducono entrambi. I sacrifici per la bambina sono di certo spontanei ma anche obbligatori, si percepiva il fatto che fosse conscia di non poter condurre una vita glamour, ma visto il suo passato sembra anche parecchio disinteressata a farlo. Insomma dubito fortemente che Naomi Campbell si sarebbe mostrata così e non ho trovato fosse costruita. Quanto al sorriso, credo sia la più bella forma di espressione e dopo intere giornate trascorse a costruire facce serie e austere credo che una modella senta la necessità di sorridere un po’ di più, che male c’è? :)

  • Servizio molto bello..lei molto fuori dagli schemi (meglio così)..ma molto molto dolce!

  • Io l’ho visto anche e l’ho trovata un po’… stupida.

    Ammirevole il fatto che da giovanissima ha già una bambina che ama tantissimo, ammirevole il fatto che non fa una vita da party girl avendo scelto di dare priorità a sua figlia com’è giusto che sia, ammirevole anche il fatto che dice di fregarsene della carriera (che poi chi lo sa), ma ha sempre su quel sorrisino che, per quanto bello sia, la fa sembrare una col vuoto pneumatico in testa. Parla e ride, dice due parole in croce e ride.

    Apprezzo il fatto che sia umana, ma credo che qualsiasi modella, se intervistata, tirerebbe fuori il proprio lato umano, oltre al fisico da manichino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…