Moda

Victoria’s Secret Swim 2015, gli “angeli” ci mettono l’ansia pre-prova-costume

Condividi questo articolo

Victoria_Secret_Swim_2015

A ricodarci che l’estate sta arrivando e manca appena un mese all’apertura degli stabilimenti balneari, ci pensano gli angeli di Victoria’s Secret con il look book della collezione Victoria’s Secret Swim 2015.

Avremmo fatto a meno dell’ansia pre-prova-costume, ma se state cercando un bikini carico di sensualità e femminilità, indossarne uno di questi potrebbe portare con sè una forte infusione di autostima. Ce n’è per chi ama le stampe floreali, per chi predilige i colori fluorescenti, per chi le dimensioni ridotte (più spazio per l’abbronzatura) e chi invece non disdegna il pezzo intero. Qui sotto trovate altre foto della collezione di costumi e QUI l’elenco dei negozi in cui potete acquistare i costumi Victoria’s Secret.

Victoria_Secret_Swim_2015

Victoria_Secret_Swim_2015

Victoria_Secret_Swim_2015

Victoria_Secret_Swim_2015

I bikini di H&M che vi faranno rivalutare il costume “spaiato” questa estate

Victoria_Secret_Swim_2015

Victoria_Secret_Swim_2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…