La nuova frontiera della comunicazione (nuova si fa per dire, da più di un decennio è diventata normalità) è internet e la nuova oasi del marketing sono i social network, soprattutto Facebook. E’ per questo che migliaia di brand e aziende creano qui la propria pagina o il proprio profilo, per instaurare un rapporto di complicità con i clienti, un legame più intimo…e come non poteva unirsi alla community anche il marchio di lingerie più amato al mondo? Victoria Secret’s infatti è approdata su Facebook e per inaugurare il proprio spazio nel network, ha scelto i volti dei due angeli Doutzen Kroes e Alessandra Ambrosio. Per diventare fan basta visitare la loro pagina.

Autore: Sonia Grispo

2 Commenti. Nuovo commento
[…] numero 4 di Love e fra le copertine spicca già quella con protagonista la modella brasiliana Alessandra Ambrosio che pare trarre ispirazione dalle donne sensuali e inquietanti di True Blood, avvolta da un mood […]
Cerco che è assurdo, c’è chi paga per avere le celebrità, facebook un altro pò si fa pagare..
Molto carine, specie Doutzen Kroes..