Ha iniziato come cantante in una girl band, le sue doti canore sono discutibilissime, ma la ricerca dello stile no; è moglie di un bellissimo e famoso calciatore, è mamma, è stata modella e musa ispiratrice di un famoso stilista e suo carissimo amico; ha da poco lanciato una sua linea di moda: Victoria Beckham non è mai ferma e non credo abbia intenzione di fermarsi proprio adesso.

C’è chi critica i suoi gusti, chi la considera icona di stile, in ogni caso, un’insolita ed aggraziata Posh Spice posa per la copertina di Aprile dell’edizione britannica di Vogue e segue in dodici pagine all’interno del magazine, tra moda e discorsi sulle Spice Girls, la vita familiare, la sua linea di moda “dVb” e suo marito.

L’autore di questo magnifico photoshoot è Nick Knight , il fotografo che ha immortalato star come David Bowie, Kylie Minogue e Kate Moss. Grazie a lui e ad un’ ottima scelta di outfit, nella sua prima copertina, la signora Beckham risulta gradevole, glamour e raffinata, indossando abiti e diamanti che ricordano le dolci atmosfere delle dive di altri tempi, come Ava Gardner, Rita Hayworth e Marlene Dietrich.
E se nelle copertina compare ancora un pizzico di sensualità, la dolcezza è l’unico sentimento che traspare dagli occhi di Victoria in uno dei tanti scatti nelle pagine del magazine, dove, aggraziata ed elegante come non mai, indossa un abito in chiffon Dolce & Gabbana.
Fonte: FadedYouth
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
si anche a me di solito non piace pure essendo una bella donna!
questo look è decisamente più azzeccato spero per lei che decida di diventare un pò meno rigida
complimenti al fotografo….in qst foto sembra addirittura bella!!!!
Dovrebbe iniziare ad orientare il suo look (capelli e trucco) verso uno stile più sofitsticato e meno rigido.
Di solito lei complessivamente non mi piace, se escludiamo rari casi e il fatto che ha degli accessori splendidi, ma in queste foto mi stupisce davvero… I capelli e il trucco così le stanno veramente benissimo.