Moda

Victoria Beckham per Marc Jacobs primavera ‘08

Condividi questo articolo

Il verdetto di Mr. Blackwell, il critico di moda che ha piazzato Victoria Beckham al primo posto delle celebrities peggio vestite del 2007, è solo un puntino nero su un’ immensa distesa di luce che la Posh Spice ha creato intorno a sé collezionando un successo dopo l’altro.

L’ultimo, a lungo vociferato nei mesi precedenti, questa interessante collaborazione con Marc Jacobs, che l’ha voluta come musa ispiratrice per la sua nuova collezione primaverile 2008 e come protagonista della campagna pubblicitaria.

Nelle foto di Juergen Teller, che potranno essere ammirate nel numero di Febbraio di Vogue e Interview. Il risultato è decisamente soddisfacente: una bella campagna ironica in pieno stile Marc Jacobs, immaginate la sorpresa di chi pensava che Posh, sempre rigida e inespressiva, non sarebbe stata all’altezza degli scatti.

Dice Victoria: ” Le immagini sono ironiche. Non puoi aver paura degli esperimenti con la moda, specialmente quando lavori con Marc e Juergen, sei spinta a sviluppare e mostrare differenti lati. Marc è un genio,mi fido ciecamente della sua visione e l’opportunità di lavorare con Juergen ancora dopo molti anni è un privilegio.

Dal canto suo Marc Jacobs difende in questo modo la sua musa esprimendo il proprio parere sulla faccenda Mr. Blackwell “Mr.Blackwell per me è una cosa fittizia, so che esiste, ma non significa assolutamente nulla per me. E’ come dire – Cosa pensi di Babbo Natale?- Ho smesso di crederci quando ero piccolo. L’idea della meglio o peggio 
vestita è  una cosa soggettiva”.

Fonte: Catwalkqueen
Autore: Anna Tursi

Nessun commento

  • Grazie Icaro ^^, ci fa piacere che ti piaccia T&TC, speriamo di averti come nostro lettore assiduo.

    La campagna pubblicitaria di MJ è bella, divertente e soprattuto fuori dagli schemi, una Victoria B. così non si era ami vista, quanto all “inespèressione” io parlerei più che altro di un’espressione volutamente sempre rigida, è il suo “personaggio”.

  • Victoria benchè abbia il mio stesso nome, e inespressiva come non mai…. ma poverella che può farci quella e l’espressione che gli è tokkata!!!!! non infieriamo! in compenso voglio infierire su questo blog….. E STUPENDO; fantastico, divino!!!!! Complimenti!
    http://equilibrioinstabile81.wordpress.com

  • Anto Doroty
    11 Gennaio 2008 20:26

    La campagna pubblicitaria è davvero bella… e originale…
    … anche se cmq il Victoria la trovo anche qui molto inespressiva!!!

  • Bè, sull’originalità delle foto MJ non c’è da ridire, certo però la scelta di Victoria mi lascia comunque :/…

    Anche se è meno peggio di quel che pensavo! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…