
Sembra che la voluminosa pelliccia indossata da Victoria Beckham in uno scatto che la la ritrae per le strade di New York, fosse assolutamente finta. Un capo d’abbigliamento di grande impatto, apparentemente sufficientemente caldo da consentire alla Posh Spice di indossare una semplice canottiera sotto e di mantenere il proprio stile elegante e ricercato, quale scusa accamperanno adesso le amanti di pellicce vere? a questo esemplare fake non mancano i requisiti di base eccetto uno: non rappresenta un atto di crudeltà. Grazie all’utente che mi ha segnalato la notizia.

10 Commenti. Nuovo commento
Victoria sò ke hai un animo sensibile non farti imbambolare da stilisti e moda .
Volevo solo lanciare una provocazione…
Io personalmente sono solo contro alla caccia di frodo riguardo le pellicce ed a squoiare vivi gli animali!
Ma se si estende anche alle borse, dovremmo forse cancellare dalla faccia della terra anche la 2.55 di Chanel e la lavorazione Made in Italy della pelle (uno dei nostri
cavalli di battaglia)???
Grazie per il link Sera, vedrò di scrivere qualcosa in merito nei prossimi giorni.
sì sonia conosco le scarpe di natalie portman, anche quelle di stella mccartney ma…non sono molto accessibili, almeno per me!
per la pelliccia, effettivamente l’effetto è più dirompente, per la pelle so che ci sono alcune case che utilizzano pellame di animali giunti al termine della loro vita (ethic se non sbaglio) cmq ormai per me è diventata anche una sfida cercare borse che siano belle ma non di pelle, per chi è interessato ho comprato una borsa ed un portafoglio di matt&natt e mi piacciono molto http://www.mattandnat.co.uk/ (costano molto meno di quelle di stella mccartney anche se prima o poi me ne comprerò una spero!)
giusto, ma di chi è questo capo stupendo??
Se va ampliato il discorso anche le scarpe in pelle possono essere ormai sostituite con calzature altrettanto comode, basti pensare alle vagan shoes di Natalie Portman. Non so ben spiegarti il perchè e probabilmente potrò peccare di incoerenza, ma mi procura più orrore una pelliccia di una scarpa in pelle, certo però che il sacrificio di un animale per vanità non è meno spregevole.
infatti credo che bisognerebbe estendere anche alle borse e ai giubbotti di pelle il proprio dissenso, io per lo meno lo faccio non usandoli. Per le scarpe il discorso è un po’ diverso perchè non ci sono ancora in commercio scarpe non di pelle che non danneggino eccessivamente i piedi…
eh si, le star ci confondono sempre con le loro dichiarazioni incoerenti
Rimane cmq che l’adoriamo!! Brava che indossa come sempre con stile anche pellicce finte!!
VICTORIA 4 PRESIDENT! :D
Beh per quanto finta possa essere questa pelliccia al braccio ha pur sempre al braccio una borsa in VERO coccordillo del valore di più di 30mila euro! E di certo per realizzarla Hermès non ha certo usato pezzi di risulta ma solo il pellame più pregiato dell’animale! Alla faccia degli animalisti!!