Moda

Versace killed Marsupilami: la nuova ad campaign Fall/Winter 2013-14 con Kate Moss

Condividi questo articolo

versace marsupilami

Le tante attese ad campaign dell’autunno-inverno 2013-2014 circolano sul web e a catturare la mia attenzione è quella Versace (scattata da Mert & Marcus), non tanto per i protagonisti: Kate Moss su tutti, seguita da Saskia de Brauw, Travis Smith, Dominik Bauer e Matt Trethe, non particolarmente per quel ritorno al vecchio stile, sfondo grigio e capi e accessori in primo piano – scelta che ho apprezzato decisamente – quanto per quella pelliccia gialla.

Ora, io immagino che la pelliccia sia vera, allora mi chiedo, se proprio c’era necessità di scuoiare un animale per fare moda, dovevano usare proprio l’unico esemplare di Marsupilami? Dov’è il WWF in tutto questo?

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…