Avete presente le classiche buste marroni utilizzate, perlopiù oltroceano, per portare in ufficio, al parco e in giro il pranzo, insomma le classiche lunch bag? ecco, a proporle in chiave fashion è stato la scorsa estate Jil Sander, che per il back to office immaginava già gli uomini più esigenti andare in giro con una busta di carta griffata da ben $290. La notizia fece strabuzzare gli occhi a non pochi “una busta di carta da trecento dollari?”, più che uno sfizio una vera assurdità, eppure l’idea a molti è piaciuta, soprattutto a Celine che ha deciso di rivistarla in chiave meno cheap proponendo sulle passerelle della primavera/estate 2013 una lunch bag in pelle, che questa volta passa dalle mani degli uomini a quelle delle donne.NB: prima ancora fu Chanel, nel 2011 a proporre la lunch bag.




7 Commenti. Nuovo commento
[…] and the City docet, we see double. Indeed triple. From Chanel to Jil Sander, to finish at Céline. Each of these bags feature the […]
[…] http://www.trendandthecity.it/2012/10/05/vedo-doppio-la-lunch-bag-di-celine-ss-2013-copiata-da-jil-s… […]
Ma tutti? bhe il primo a proorla comunque resta Chanel!
E See by Chloè chi ha copiato?!!
http://3.bp.blogspot.com/-z2pie14rFEU/UFBY3MF8ayI/AAAAAAAAKXI/qWBc0pDCCnQ/s1600/la+nuova+clutch+See+by+Chlo%C3%A9.jpg
Concordo con Elena sui giovani designer.
Se riuscite, date un’occhiata anche qui: GlamJam – The Fashion Atlas
A presto (e complimenti per il blog)!
Io vedo TRIPLO!
Laura De La Vega la stessa borsa la presentò in occasione dell’evento patrocinato dalla provincia di Milano e dalla camera della moda al museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo Da Vinci – Milano – il 10 gennaio 2011. Fall-Winter 2010/2011……è nei negozi da più di due anni.
Laura De La Vega anticipa sempre i tempi, w il made in Italy ed i nostri giovani designer che con tanta fatica cercano di emergere anticipano i tempi.
Purtroppo non essendo un grande brand i meriti se li prendono sempre gli altri!
Bye bye
se è per questo allora jil sander ha copiato Chanel!!!