News

Vanessa Hudgens, fashion faux pas o no?

Condividi questo articolo

Mercoledì scorso avevamo apprezzato il recente outfit  di Vanessa Hudgens, suggerendolo, per chi non l’avesse già sperimentato, come look per dare il benvenuto alla primavera. Ma non avevamo notato un dettaglio che qualcuno ha già classificato come “fashion faux pas”: la targhetta ancora appesa. Io la considero più banalmente una svista, a quante donne sarà capitato di uscire di casa dimenticando di togliere la targhetta dal vestito nuovo? a me succede spesso di tagliar via il tagliandino di stoffa o cartone ma di lasciare la parte in plastica, che, impietosamente, provvede a ricordarti la sua “pungente” presenza ad ogni passo.

3 Commenti. Nuovo commento

  • In quel caso è una dimenticanza accettabile :D

  • Sonia Grispo
    28 Marzo 2010 11:37

    Magari alla premiere sì, ma dubito che la Hudgens abbia qualcuno che la vesta persino quando esce di casa per un normale pomeriggio, anzi direi che sono ben pochi ad avere assistenti anche per questo…il che non mi dispiace.

  • capita :)
    solo mi domando, questa gente non ha dei collaboratori che dovrebbero occuparsi solo di quello? tipo la kidman che aveva tutta la cipria sul viso a una premier, che fine avevano fatto i curatori d’immagine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…