Piccole borchie dall’animo rock convivono con tonalità cipriate e rendono romantici, ma al tempo stesso aggressivi, gli accessori Valentino. Dal sandalo t-bar alla borsa a spalla, su Tiziana Fausti trovate gli accessori della nuova collezione con uno sconto esclusivo del 20% che potete ottenere semplicemente digitando il codice trend20 al momento dell’acquisto. Si tratta di un coupon creato appositamente per le lettrici di Trend and The City, così potete fare shopping in pieno autunno, acquistano i prodotto delle nuove collezioni ma con saldi anticipati.
Ad aver già sfoggiato i sandali t-bar di Valentino sono state le editor Giovanna Battaglia e Anna Dello Russo, la modella Hanne Gaby Odiele e la presentatrice inglese Alexa Chung. Io me ne sono innamorata, il tacco basso le rende irresistibili e comode. Per una volta non bisogna scegliere fra comfort ed estetica. prezzo 650 €.




10 Commenti. Nuovo commento
Ciao Sonia… quale sito??
Io impazzisco letteralmente per un altro paio di Valentino Haute couture…. quelle con i quattro cinturini alla caviglia!!
Aahhh…
baci
non mi piacciono ma…trovo favoloso il tailleur di ADR!!
Giulia si anche sul sito di Valentino, ma sul sito che vi segnalo io avete uno sconto del 20% ;)
me-ra-vi-gli-o-se!!!! le avevo viste già in qualche reportage e mi hanno conquistata! Romantic-rock :) questa versione con il tacco basso le rende poi sfruttabilissime.
Le amo anch’io, splendide! :)
Teoricamente neanche io amo il tacco basso, mi sa di poco giovane, ma ho delle ballerine di Marc Jacobs con 2,5 cm di tacco e ad esempio con un paio di skinny hanno il pregio di dare quel minimo di slancio ed eleganza pur restando comode… quindi promosso il tacco basso, se ben abbinato :)
Non amo le scarpe a punta, ma i colori e il modello di queste mi hanno da subito colpita!
Certo però non avendo un minipiedino dovrei prima provare…! =P
Esistono anche con il tacco più alto!
In ogni caso, potete acquistarle anche direttamente sull’Online Store Valentino: http://store.valentino.com
Baci
C’è chi non ama i tacchi vertiginosi, chi preferisce un’altezza contenuta da poter indossare anche in occasioni in cui il comfort non va messo da parte. Inoltre non tutti portano un 45 quindi per le misure inferiori la punta (in questo caso non troppo affusolata) sfila il piede e lo rende più elegante. L’effetto lo si vede bene da queste foto. Se però si parla di gusto personale allora non c’è che dire :)
Le ho viste anche nei piedi della blogger Chiara Ferragni.
a me non piacciono per niente..tacco due centimentri che senso ha? compri una ballerina piuttosto tipo le mouse di marc jacobs e con 200euro te la sei cavata..
a 600 euro ti compri le loubutin..
poi la scarpa a punta ti aumenta la lunghezza del piede di 3 numeri dai..sembra che hai due fettazze di prosciutto..
anche se le ha indossate la dello russo, mi spiace ma per me sono super bocciate =//