Moda

V Magazine// Agyness Deyn celebra SAINT MARK’S PLACE con un editoriale grunge

Condividi questo articolo

Bisognerà aspettare il 2 Settembre per sfogliare con mano le pagine patinate di V Magazine e in particolare il servizio firmato Alasdair McLellan con protagonista Agyness Deyn in una nuova veste, che avevamo già intravisto al Coachella Festival: look grunge ed estremo grazie ad un hairstyle che non accetta mezze misure, la modella ha dato un taglio netto al suo bob biondo platino, poi diventato nero corvino, e ha posato per l’attesissimo The New York Issue #67 mostrandosi al meglio, complice lo styling di Beat Bolliger.

The Secret of Downtown Style? Anything Goes When the Attitude is Right. If these East Village Denizens Look Right At Home In Their Magpie Mix of Knits, Mesh, Denim, and Velvet. It’s Because They Are. recita il sottotitolo dell’editoriale “SAINT MARK’S PLACE” e viene volgia di correr ein agenzia e comprare un biglietto per New York e precipitarsi nell’East Village. Il titolo dell’editoriale, come le foto stesse, celebra una strada dell’ East Village di New York, noto quartiere di Manhattan.

1 Commento. Nuovo commento

  • è bellissima anche con questo nuovo taglio (netto), anche se somiglia vagamente a Freddie Mercury

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…