Tutto è nato da una borsa vintage scovata nell’armadio di una mamma, succede sempre così. “Una vecchia rivista!” “no è una borsa…” e da lì l’idea di realizzare una linea di borse che simulano una rivista di moda, portata sotto braccio. Un’idea semplice ma geniale, che grazie al brad inglese Paparazzi potete acquistare in diversi colori e differenti stampe al prezzo di 60 euro, una cifra giusta per una borsa che farà pensare stiate portando al braccio una semplice rivista. Perfetta per un look glamour o rock-n-roll. La trovate anche su Asos.

Autore: Sonia Grispo

12 Commenti. Nuovo commento
Ciao Daniela, io su Asos ho acquistato sotto Natale d è arrivato tutto in una settimana, il pacco è tracciato e se ci sono problemi ti rimborsano per quel che ne so. Non saprei dove altro indirizzarti al momento.
Ciao,
dove si possono trovare queste borse, su yoxx sono quasi terminate e su asos non mi fido molti dicono che i loro pacchi sono stati dispersi!!! cerco infoooo graziee
Complimenti per il post…
Buon Natale da NotitiAE… Il link con un regalo di natale sui Paparazzi…
http://notitiae.wordpress.com/2010/12/24/privacy-copyrights-paparazzi/
Scusate….. ma dove posso comprarla?? esiste un negozio a milano o provincia????? grazie!!
sai se sono importate in italia o come si fa’ a contattare direttamente paparazzi….il link al sito nn funziona…grazie!!!!!
costo 5 euro! :-)
Uh ma allora la voglio! eheheh
…se non sbaglio su una bancarella dell’usato, in mezzo ad un mucchio di bruttissime borse…! :-) vado a scattarti la foto cs la vedi! te la mando via email, semmai la pubblichi! smak!
Eheheh, dove l’hai scovata?
ovviamente appena ho 5 minuti ti invio la foto…magari la pubblichi! ;-)
ahahahah ho qst borsa con l’immagine della rivista Glamour da tipo 7 anni…. ;-)
Non male l’idea^^