
Da bambina le avevo blu, cambiavano le stagioni, passavano gli anni e ogni volta che entravo in un negozio con mia madre e dovevo sceglierne un nuovo paio, la mia scelta ricadeva sempre sul blu. Le Superga della mia infanzia quindi erano sempre uguali, fedeli compagne di educazione fisica, di gite scolastiche, di pomeriggi con le amiche, di domeniche in campagna, di tuffi in mare, quando pci si arrampicava sugli scogli e per buttarsi in mare, inzuppandole… Passano gli anni e cambiano i gusti, oggi ai miei piedi le scarpe sono colorate, mi piacciono ricercate, particolari eccentriche non nel senso di esagerate, ma di sicuro non noiose, così quando ho scelto il mio nuovo paio di Superga l’ho voluto in argento e con piccole borchie su tutta la superficie. Perché essere banali quando puoi distinguerti? Insieme a loro è arrivata una sorpresa, un paio di platform sneakers Superga con tomaia semi trasparente e dettagli in argento, le ho adorate da subito. Questa primavera-estate 2014 per me è all’insegna dell’argento!
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…




3 Commenti. Nuovo commento
Molto belle ed originali :D mi piacciono soprattutto quelle con le borchie.
Anche le mie attuali Superga sono bianche (o per lo meno, lo erano fino all’estate scorsa), parecchio sporche e tendenti al grigio… :P
Bianche sono anche fra le mie preferite, da bambina non le sceglievo perché avevo paura di sporcarle giocando, ero un maschiaccio eheheh!
Credo che il mio primissimo paio di Superga fosse rosa, e credo di aver avuto 3 anni! Indosso le classiche Superga bianche (un po’ consunte a dir la verità) in questo esatto momento! Ma il mio primo paio “da grande” le ho volute di tela dorata! Fedelissima alle Superga! Molto carine quelle borchiate!