Paparazzati sabato scorso all’uscita del St. Alban, un ristorante a Londra dai prezzi modici, David Beckham e consorte Victoria, superano i fotografi tenendosi per mano con un’aria quasi seccata. Niente scoop, curiosità o notizie, a parte il fatto che la Posh Spice è triste perché sente la mancanza delle altre Spice Girls ora che il tour è terminato.

Vorrei solo concentrarmi sulla mise di Victoria, che non passa di certo inosservata. Un tubino giallo fosforescente, che mette in risalto le sue forme (naturali???), a stampa floreale con sandali abbinati…in pieno inverno e per di più di sera!

Capisco che le star non soffrono il freddo, scortati come sono e sempre in giro per locali, né devono preoccuparsi del giudizio della gente; capisco anche che siano molto sensibili ai capricci della moda, ma mi chiedo se quest’abito non sia un tantino eccentrico e fuori stagione; per carità, è bellissimo e adoro questo colore, ma c’è qualcosa che non mi convince.

Piccolo particolare da notare: la cravatta di David non sarà mica abbinata al vestito di Victoria? Non sarebbe la prima volta…
Fonte: JustJared
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
Si concordo, il modello è bello ma quel colore non è molto adatto alla stagione… Neanche a me lei piace, sempre così seria, se la tira veramente troppo, e poi quel seno è veramente inguardabile!
In sè, l’abito e l’accostamento ai sandali non è male…
Forse solo lo trovo un po’ eccessivo di questi tempi… Magari ce lo vedrei più d’estate o ad un evento di giorno… o magari, se d’inverno in un altro colore…
Così sembra troppo “Eccomi, sono qui! Guardatemi tutti!!!”…
E poi non posso farci nulla… a me non piace proprio… anche il seno rifatto completamente sproporzionato al suo fisico da anoressica è osceno…
A me piace molto il modello ma non il colore e la fantasia, forse in nero mi piacerebbe. Quanto a ciò che dice Ale sono d’accordo, la moda propone, ma si può perfettamente decidere di ignorarla.
Mah… magari è arrivata la nebbia anche a londra e David voleva usare la sua mogliettina vittoria come catalinfrangente!
A parte tutto. Il vestito è bello, ma la moda è solo un esempio, non è legge da prendere alla lettera!
Secondo me un conto sono le passerelle, un conto la realtà… io sono freddolosa e non metterei mai dei sandali d’inverno, perchè so che prenderei freddo, mi si congelerebbero i piedi :)
Non credo ci sia molto spazio all’interpretazione ^^. Basta guardare le passerelle, le collezioni di scarpe invernali, il sandalo è sempre presente. Basta guardare una donna elegante che sa come ci si vesta per vederle dei sandali ai piedi in qualsiasi stagione. A volte si pensa che ciò che si vede nelle passerelle o in tv sia solo per “i vip” invece bisognerebbe imparare, prendere spunto.
Inoltre alle serate più eleganti basta guardare i piedi delle ragazze/donne per vedere chi indossa dei sandali. Poi ovviamente c’è distinzione fra quelli invernali ed estivi come tessuti, materiali, dettagli ecc…
Poi si può decidere di indossarli o meno, ma resta che non sono una stravaganza in inverno, ma una scelta.
Non sono molto d’accordo con l’idea che il sandalo sia una scarpa senza stagione… e in fondo i manuali dell’eleganza non sono assoluti ma reinterpretabili^^ Un conto è la décolleté, che è comunque più chiusa, ma i sandali li vedo proprio come le scarpe primaverili/estive per eccellenza…
O_O
C’è da sottolineare però che il manuale dell’eleganza e dello stile femminile vuole che il sandalo sia una scarpa senza stagione, in inverno, con la neve e la pioggia non importa, il sandalo non teme le intemperie ed è sempre la scarpa più azzeccata per le mise eleganti. Certo bisogna farci l’abitudine, ma non è una stranezza.