Moda

Un San Valentino firmato Louis Vuitton

Condividi questo articolo

Un’idea last minute per chi vuole festeggiare questo San Valentino senza il classico mazzo di fiori o i baci Perugina ed in particolar modo per i Milanesi.

Presso il monomarca Louis Vuitton della Galleria Vittorio Emanuele II, è possibile personalizzare il biglietto da allegare all’oggetto LV acquistato, scegliendo fra le romantiche poesie tratte dal “Love book” di Louis Vuitton, all’interno del quale si trovano brani ed aforismi che hanno fatto del romanticismo la loro arte, come Jacques Prevert, Pablo Neruda e Shakespeare.

L’oggetto più ambito sembra essere in portamonete in Monogram Vernis di cui vi avevamo già parlato qui, comodo anche da utilizzare come pochette.

Fonte : Modaetendenze
Autore : Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…