Con l’inizio dell’autunno arriva anche la ricerca di un nuovo paio di stivali, almeno è questo il modo in cui io accolgo la nuova stagione. Dopo anni di stivali in camoscio morbido, quest’anno ho deciso di passare alla pelle e ad un modello stretto alla gamba ed alto, trovarlo è un’impresa più ardua di quel che pensassi. Per il colore sono indecisa fra il nero ed il grigio, propendo per una gradazione scura del secondo. Ho visto un modello di Bronx che mi piace, semplice e basico, peccato per la suola marrone. Ho visto anche quest’altro bellissimo modello, ma credo che non avendo gmabe chilometriche non sia adatto.Qualche suggerimento?
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…

3 Commenti. Nuovo commento
Si Giorgia, sono gratuite
Io li prenderei, anche io ho degli stivali con la suola beige anche se la scarpa è nera, credo lo facciano per renderli meno impegnativi
Mi piacciono di più gli altri che hai linkato, anche se in effetti sono alti, le spese di spedizione quindi sono sempre gratuite?