Moda

Un costume da bagno in stile rétro, per sentirsi vere pin-up in spiaggia

Condividi questo articolo

Ieri una ragazza mi ha scritto su Facebook chiedendomi “dove posso trovare un costume in stile rétro/vintage?” la risposta è Asos, sul sito trovate proposte ispirate ai costumi da pin up, in puro stile anni Cinquanta e Sessanta, perfetti per chi ha un fisico sinuoso, a clessidra e un senso abbondante, ma adatto anche a ragazze esili che vogliono sentirsi moderne Betty Boop.

Dal modello blu con pois bianchi e incrocio frontale, alla versione in rosso con profili bianchi, passando per il costume intero nero con bordi a contrasto, fino ai modelli a quadretti o a stampa floreale. Li trovate tytti in vendita QUI su Asos, dove le spese di spedizione sono sempre gratuite, senza un minimo di spesa.


TPV 234x60

8 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…