News

Ugly Betty a chi?

Condividi questo articolo

Dimenticate la folta criniera, gli spessi occhiali, le sopracciglia incolte, il sorriso d’argento e la goffaggine della protagonista di uno dei telefilm americani più seguiti: Ugly Betty, nella vita reale è una splendida donna in forma e non esita neanche per un momento a mostrare tutta la sua sensualità e femminilità.

Guardare per credere. Abbandonati i costumi scenici che le hanno regalato tanta celebrità, America Ferrera finisce sulla copertina di Marie Claire posando per alcuni scatti degni di qualsiasi altra star hollywoodiana. Le sue forme generose e rotonde, il suo sorriso ammaliante e il suo sguardo accattivamente lasciano a bocca aperta lo spettatore e catturano l’attenzione.

uglibetty.jpg

Ci piace perché siamo un po’ stanche di vedere donne scheletriche spacciarsi per sexsymbol e vogliamo dimostrarvi che una donna dalle forme morbide e generose sa essere molto più sexy e femmina di una donna dal corpo spigoloso…voi che ne pensate?

Fonte: MarieClaire
Autore: Anna Tursi

Nessun commento

  • Io non generalizzerei… Nel senso che ci sono donne bellissime sia in carne che magre, l’importante è che siano proporzionate e naturali ^^

  • trendandthecity
    5 Novembre 2007 18:02

    Di certo non è una brutta ragazza, ma peso a parte a me non piace, non mi dice nulla.

  • Anto Doroty
    5 Novembre 2007 09:57

    Quoto!!! Ho sempre pensato che una donna anche con qualche kilo in più sa essere molto più sensuale di una ipermagra a tutta ossa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…