Ultimamente il connubio vip-beneficenza è diventato un tormentone, ma quando a far notizia è l’impegno delle celebrities per una buona causa, il tormentone è tutt’altro che noioso.

Eva Longoria
Stavolta è il brand UGG a sposare la causa della beneficenza, in particolar modo quella rivolta alla raccolta fondi a favore dell’ Ospedale pediatrico St. Jude’s Research, attraverso il progetto annuale Art&Sole che prevede la customizzazione del modello short dei famosi stivali made in Australia.

Jessica Simpson
A cimentarsi nella personalizzazione sono stati personaggi come : Jessica Simpson e la sorella Ashlee, Penelope Cruz, Sharon Stone, Eva Longoria, Cindy Crawford, , Whoopi Goldberg, John Travolta, Matthew McConaughey,Seth MacFarlane, Miley Cyrus, Ashton Kutcher e tanti altri.
Cindy Crowford

Ashton Kutcher
Questi modelli unici verranno messi in vendita sul Sito UGG dall’ 1 al 14 Dicembre. Se state cercando un regalo speciale da fare a qualcuno o a voi stesse, noi vi consigliamo questi. Non sappiamo che cifre raggiungeranno ma saremo fra i milioni di utenti connessi, sperando di poter prendere parte all’ asta.
Eccovi alcune customizzazioni…

Ashley Simpson

Liv Tyler

Matthew McConaughey

Miley Cyrus
Fonte : I’m Not Obsessed
Autore : Sonia Grispo

9 Commenti. Nuovo commento
[…] Già nel 2007 il famoso brand di stivali pelosi, UGG Australia, aveva lanciato un’edizione limitatissima di stivali perosnalizzati dalle celebrità, che aveva riscosso notevole successo. Quest’anno il brand ci riprova e il successo è già assicurato, basta leggere i nomi di alcuni designer chiamati in causa: Manolo Blahnik, Rebecca Minkoff, Carlos Falchi e Rafe (quest’ultimo è l’autore degli studded Ugg nell’immagine, con borchie e listini in pelle). […]
adoro gli ugg!!!!!!! ne ho 3 paia e questi li vorrei tutti!!!!!!!!
fanno veramente skifo lo dice anke mio cugino e ci stiamo skiattando dalle risate cn le skarpe da nano e le foto ke sembra ke miley è uscita dal manikomio!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
DOVE LI POSSO COMPRARE!!!!
li voglio…….uffa!
belliiiiiiiiiiiiiiiiiii … sono fatti benissimoooo
A me gli UGG piacciono moltissimo, forse alcuni di questi modelli li metterei anche^^
Io adoro gli UGG, anche se non il modello short, fra questi i più belli secondo me sono quelli di Liv Tyler, per la bravura nel disegno, quelli di Eva Longoria, semplici e romantici e quelli di Cindy Crowford perchè sono colorati e allegri. Sempre che siano stati realmente loro a disegnarli, eheheh.
Gli Ugg non mi piacciono molto, ma questi modelli sono proprio carini…