Moda

Ugg Boot e le versioni low-cost

Condividi questo articolo

Per le fashion addict quello dello shopping on-line non è più un campo inesplorato ed acquistare su Internet è semplice come passeggiare per negozi, per questo motivo spesso, su Trend &The City, troverete consigli e suggerimenti sull’acquisto di accessori ed abbigliamento online.

Non sono una novità di questa stagione ma gli UGG Boot non hanno ancora abbandonato le scarpiere delle amanti del fashion e della comodità. Copiati, imitati e rivisitati in chavi più o meno economiche, questi stivali hanno conquistato migliaia di fashioniste. La nuova collezione presenta modelli nuovi, dai tessuti e dalle fantasie irresistibili.

ugg3.jpg

 In crochet, perfettamente alla moda, alto o basso (rispettivamente 100 e 80 sterline)

ugg2.jpg

Fantasia patchwork (140 sterline) per gli indecisi sulla nuances di marrone

 Ma se queste cifre per voi sono davvero troppo non disperate. Asos propone una versione economica e ben fatta, solo 30 sterline e a perer mio anche più bella dell’originale, del modello basso. Lo stivale è infatti arricchito da un nastro in tessuto che forma un morbido fiocco sul retro, i colori disponibili sono due : beige e nero, io preferisco il primo, voi che ne dite?
Io medito l’acquisto…

image1xl1.jpg

Asos

smiller_uggboots.jpg

Sienna Miller indossa UGG Boot originali

Autore : Sonia Grispo

24 Commenti. Nuovo commento

  • nn comprate le imitazioni de gli stivali ugg xche’ li fanno i cinesi e dietro ce’ la sofferenza di tanti procioni…… li ammazzano in un modo disumano che nn sto a descrivervi ……. vi scrivo solo di nn comprare le imitazioni di questi stivali…….

  • io li ho presi di enrico coveri!!bellissimi comodissimi e caldissimi!!!nei negozi scarpe e scarpe!!ecco i miei http://picnicb.ciao.com/it/18394085.jpg viola!!!http://chescarpe.it/you-young-COVERI/287-Stivali-COVERI-viola-ugg.html

  • Salve, se a qualcuno interessa ho divesri numeri di stivali Pinko tipo Ugg boot (nuovi con scatola) vendo a metà prezzo :)

  • ciao, qualcuno ha acquistato sul sito snugaustraliauggboots.com.au? è affidabile? perchè ho ordinato i miei staivali i primi di dicembre e non so ancora niente

  • grazie..scusate..sono un po’ ignorante in materia…comprare su internet nn è proprio il mio forte..ho sempre paura di prendere fregature..=( comunque grazie ancora..

  • ://www.uggstopsale.com.au/uggs.aspx ho trovato questo sito che vende gli ugg..ke ne dite..c’è da fidarsi?comunque..vorrei prenderli da pinko..qualcuno mi può aiutare dicendomi se a roma li vendono ancora e il prezzo..ma soprattutto dove..veramente nn so dove cercarli..sono quasi disperata..sono 4 anni che li cerco..in australia costano veramente troppo..please help me!!!grazie..*^^*

  • Certo che Asos spedisce in Italia Federica.

  • ciao…sapete mica dirmi dove posso comprare un paio di simil ugg senza spendere molto?!?allora abbiamo segue,pinko,asos (che però non vende in italia..come si può agire?!?)aiutooo…graziee..

  • grazie mille…sei gentilissima!!

  • Daniela ti consiglio di dare un’occhiata da Segue, hanno dei modelli simil-UGG a 29€, in vari colori.

  • Ti ringrazio…oltre asos conosci qualche altro sito interessante!!grazie ancora!!

  • No mi dispiace Daniela, si tratta di un modello dell’anno scorso, magari non è più disponibile.

  • ciao…il modello con il fiocco, non sai mica il nome???ho cercato sul sito asos..ma non li ho trovati..non sai dirmi quanlcosa in piu per trovarli!!!???
    grazie

  • Io li ho comprati, e ho fatto il grosso errore di prendere un 37 (che di solito è il mio numero) al posto di un 38. Però non me ne sono accorta subito e me ne sono andata in giro scoprendo che in realtà il dito mi batteva un pò in punta…chiedo a voi…Vi prego ditemi che si ammorbidiscono e si lasciano andare tantissimo!!!

  • Ciao Ottavia, e ciao a tutte, il sito dove li hai comprati è snug australia qualcosa? te lo chiedo perchè io li ho addocchiati lì e il prezzo è buono, il sito mi sembra serio…insomma secondo la tua esperienza ci si può fidare? Grazie

  • Ciao Ottavia, si le suole devono riportare illogo UGG moltiplicato su due linee. Ho controllato anche i miei per certezza.

  • Ciao io li ho acquistati su un sito australiano.
    Tuttavia pare che la suola debba riportare il logo ugg , è vero?
    Grazie della riasposta
    ottavia

  • A me piacciono sul rosa manon ho il coraggio di osare….

  • […] Asos mette a disposizione accessori ed indumenti per imitare le mise della vostra attrice o modella preferita, mostrandovi ogni singolo oggetto accostato ad una foto della celebrities in quetsione. Nell’elenco potete trovare nomi come : Angelina Jolie, Jessica-Simpson e Nicole Richie. […]

  • trendandthecity
    15 Ottobre 2007 08:27

    Alla fine nocciola è pur sempre una tonalità di marrone e quindi vanno anche le altre con tutti, quanto ai miei io li ho da un paio di anni e li ho messi persino a Parigi con la neve

  • Io li prenderei nocciola, di questo colore come Sienna e come i tuoi ho paura che si sporchino… il nocciola invece si abbina con un sacco di cose e come colore mi sembra più “resistente” :) Li prenderei anche originali, certo se li trovassi praticamente uguali a meno, tipo questi qui di Asos, non sarebbe male…

  • trendandthecity
    14 Ottobre 2007 10:12

    Se parli di imitazioni no guarda in Italia non ne ho mai visti, forse nelle catene straniere, tipo H&M puoi provare a vedere.
    Mia sorella anni fa però, qaundo ancora non era spopolata la moda, ne aveva trovato un paio rosa che usa per stare in casa in inverno ma sono davvero diversi, nel senso che il modello degli UGG è inimitabile, la punta è diversa, l’interno è sofficissimo e non si rovina come gli altri.

    Io li ho originali, proprio quelli di Sienna Miller in foto, li ho presi qualche anno fa a Roma da “GENTE”, per questo non so se prendere questi su Asos sono troppo simili, fossero stati marroni li avrei presi sicuro.
    Mia sorella anni fa, qaundo ancora non era spopolata la moda, ne aveva trovato un pario rosa che usa per stare in casa in inverno ma sono davvero diversi, nel senso che il modello degli UGG è inimitabile, la punta è diversa, l’interno è sofficissimo e non si rovina come gli altri.

    Insomma io sono pro-UGG ma questi mi sembrano proprio ben fatti.
    A Londra c’erano decine di imitazioni anche a 5 pounds ma non erano ben fatti a mio parere, questi mi ispirano molto ma neri non saprie con cosa metterli, non lo uso il nero.

  • Cariniii quelli patchwork… Si anche io li avevo visti su Asos e meditavo l’acquisto, ma dici che in giro per l’Italia non si trovano, in versione economica?

  • Anto Doroty
    14 Ottobre 2007 09:27

    Forse vado un po’ controcorrente… ma a me non piacciono!!! Più li guardo e più non riesco a trovarci nulla di carino…
    Sarà che forse non riesco a vedermeli al piede… del resto, a molte persone stanno bene… bah!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…