Moda

Tutte pazze per le borse Mansur Gavriel

Condividi questo articolo

Tutti pazzi per le borse Mansur Gavriel

Louis Vuitton, Chanel, Prada, Celine… conosciamo tutti questi marchi, li amiamo e ne desideriamo almeno una borsa per collezione. Ma c’è un brand che in poco tempo – è nato a New York nel 2012 – si è fatto strada conquistando le classifiche delle it bag più desiderate: Mansur Gavriel.

Semplicità, eleganza e prezzi non irraggiungibili; Mansur Gavriel è infatti conosciuto come il brand perennemente sold out ma soprattutto dai prezzi abbordabili. Si parla di circa 600$ per la celebre Bucket Bag, 345$ per la versione mini mini e 500$ per la crossbody; cifre di certo non economiche ma ritenute democratiche in un panorama in cui riuscire a trovare una borsa il cui prezzo è inferiore a 1000€ è praticamente impossibile.

La mission delle co-fondatrici di Mansur Gavriel, Rachel Mansur e Floriana Gavriel, era proprio questa: creare borse di qualità a prezzi abbordabili e nonostante non abbiano bisogno di prezzi democratici, anche Sienna Miller, Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio se ne sono innamorate, come molte altre celebrità.

Borse Mansur Gavriel

Borse-Mansur-Gavriel

Borse-Mansur-Gavriel-celebrita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…