
Non so a chi possa interessare questa allerta, ma sembra essere sbocciato un nuovo trend: i leggings di paillette. Halloween è già passato e a parte una festa in stille anni Settanta non credo ci possano essere molte altre occasioni per indossarli. Quelli nello scatto sono di Amarcord Vintage.

8 Commenti. Nuovo commento
ma sai sonia, nemmeno troppo… certamente per l’ufficio non vanno bene…. ma perchè, in ufficio andreste con i liquid o con leggings normali e mega tacchi??? quindi secondo me se una ha le occasioni li puo mettere tranquillamente come un altro paio di normalissimi leggings….
mi piacciono molto cmq, li ho visti proprio ieri da HM
Il punto è che dipende tutto dal proprio stile e dagli ambienti che si frequentano. Si rischierebbe facilmente di essere fuori luogo.
Io se avessi le gambe della modella della foto li metterei con una semplice canotta lunga nera, decoltee alte (magari delle Laboutin con suola rossa a contrasto…) e 2.55 di Chanel a tracolla…
Lasciatemi sognare!
D’accordo con *C*, ci vuole il fisico… comunque sdrammatizzati con un blazer un po’ lungo nero sono strepitosi!!
Oh, beh, io un’occasione riuscirei pure a trovarla! Ma per un’occasione sola non ne vale la pena!
Bellissimissimissimi!!!
Di sicuro mi piacciono più questi che quelli sadomaso lucidi… ad avere il fisico……
Ciao Sonia, è un pò che leggo il tuo blog..e mi piace davvero tantissimo!!
Mi piacerebbe poterti contattare in privato per parlarti di una cosa..non sono riuscito a trovare un tuo contatto diretto..
spero mi risponderai!
Cristiano.