

Quando ho pensato alla parola da scegliere per la mia collanaconnome la scelta è stata facile e immediata. Ho già una collana con il mio nome, mia sorella l’ha fatta realizzare appositamente da un orafo facendo scrivere a mano il mio nome, regalo da testimone per le sue nozze recenti…
Ho pensato così che c’è qualcosa che distingue ognuno di noi ancor più di un nome, e sono le parole importanti, quelle speciali ed uniche, almeno per noi. Così ho digitato sulla mia tastiera quelle lettere e quando ho aperto la scatolina ed ho tirato fuori quella collana ho pensato di suggerirvi che se camminare per strada come Carrie, dicendo a tutti come vi chiamate non vi alletta granché, potete sempre scegliere una parola che solo per voi abbia un significato, qualcosa che vi leghi a qualcuno. Vi ricordo che inserendo QUI il codice TATC8 potete usufruire di uno sconto dell’8%.

7 Commenti. Nuovo commento
[…] una collaborazione che sottolinea quanto ultimamente si era già vociferato: ritorna il marsupio. Carrie ce l’aveva già mostrato in un vecchio episodio di Sex and The City, e ne avevamo parlato […]
Sì, placcata oro
Siccome anche io vorrei questo tipo di collana, la collana è vero in oro?
[…] visto bene, vedremo Carrie nel sequel di Sex and The City in un flashback degli anni Ottanta. Quest’immagine scattata […]
ti ringrazio ;)
Minette il servizio è serio e impeccabile, ho ricevuto il mio pacchetto e sì, quella è la confezione, un’ottima confezione per un regalo!
Ciao Sonia,
avevo visitato questo sito e volevo fare un regalo alla sorella del mio ragazzo… per il suo compleanno.
Quella nella foto, è la confezione della collana? *__* e il servizio com’è? Affidabile? ti sei trovata bene?