Moda

Trend alert: calze floreali Gaspard Yurkievich e Chloè

Condividi questo articolo

Ieri ho trovato il mio niovo oggetto del desiderio o forse dovrei parlare al plurale, perchè sono rimasta folgorata dallo stile di Gaspard Yurkievich. La sua moda ricorda un misto fra lo stile sofisticato di Gucci e le scarpe scultura di Prada e Miu Miu.

Tra i trend proposti dal marchio nella passerella autunno 2008, ritroviamo le calze con motivo floreale, come quelle di Chloè; avevamo già adocchiato la tendenza del collant decorato con Anna Sui e quelle restano al momento le mie preferite, ma se siete assetate di trend nuovi di zecca, correte a procurarvi un paio di collant con stampa etnica o floreale e sfoggiatele al primo accenno di autunno, io sono già in cerca.

Segnate in bacheca questo nome: Gaspard Yurkievich, perchè torneremo a parlarne molto presto.

Autore: Sonia Grispo

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…