Moda

Traffic People: dive anni '50 e mood metropolitano

Condividi questo articolo

Dall’anno della creazione, il 1999, il primo passo fu quello di vendere gli abiti ispirati alle dive degli anni ’50 ma con un mood metropolitano, presso i mercatini londinesi di Camden, Spitalfields e Portobello; ben presto la semplicità ed accuratezza degli abiti disegnati da Mark e Louise Reynolds si fecero notare e l’espansione non tardò ad arrivare, ora è possibile acquistare il marchio Traffic People in due flagship store londinesi e in numerose boutique esclusive (oltre 900 in tutto il mondo).

Da pochi giorni è stato inaugurato il nuovo store nella zona di Spitafields, dove ogni giorno si popola anche lo storico mercatino e dire che poco tempo fa mi trovavo proprio a spulciare fra le bancarelle del suggestivo mercatino. Anche nella nuova collezione il brand Traffic People gioca sul contrasto fra il nome del marchio e il suo concept: denominazione tipicamente urban Vs. filosofia nostalgico-romantica.

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…