Soffice, delicato, quasi impalpabile: avete mai provato l’ebbrezza di lasciarvi avvolgere da un maglioncino di cashmere? La sua consistenza morbida e calda a contatto con la pelle, l’eleganza della sua vestibilità. Provate una volta e non riuscirete più a farne a meno, perché è proprio vero che certi tessuti creano dipendenza. In questo settore Falconeri è leader, da sempre famoso per la scelta dei filati naturali più pregiati.
Cosa dire a propostio del cashmere? Maggiore è il numero di fili che lo compongono, maggiore sarà il suo costo e di conseguenza il tepore che emanerà; un elemento, insomma, immancabile del guardaroba femminile, da tirar fuori in inverno per ripararsi, sempre con stile, dal freddo. Non di certo economico ma di sicura soddisfazione, un maglioncino di cashmere può elevare il livello del vostro guardaroba, trasformarvi da ragazze in donne e senza alcun dubbio migliorare il vostro appeal; si tratta dunque di un vero e proprio investimento da inserire.





3 Commenti. Nuovo commento
In effetti hai ragione! Anche se io li stresso ogni giorno con shampoo e phon, quindi non vanno mai in vacanza… Poveri!
Anche io Ilenia ed in realtà è una cosa piuttosto logica perché così elimini i capelli rovinati da sole e da tutto lo stress a cui sono stati sottoposti fino a qualche settimana fa.
Bello il taglio di capelli della modella! Sarà un po’ controproducente, ma io amo tagliare i capelli prima dell’autunno!