Ormai il Natale è alle porte, e tra regali, addobbi, e acquisti vari, è necessario pensare anche a cosa indossare durante i giorni di festa. E se per caso i vostri risparmi li avete spesi quasi tutti in regali, sappiate che con un budget piccolo piccolo siete ancora in tempo per divertirvi a inventare dei bellissimi outfits per Natale.
I grandi colossi della moda low cost si stanno dando da fare, e proprio come H&M, anche il celebre Topshop ha pensato non solo a rinvigorire il guardaroba con nuovi arrivi, ma anche a proporre suggerimenti per il look delle feste.

Navigando nel sito è possibile trovare un intera sezione dedicata ai mini dress, quella delle creazioni di Kate Moss, e quella interamente dedicata al look per il Natale, con una vasta scelta di combinazioni che aspettano solo di essere acquistate.
I prezzi? Low, come sempre!
Fonte: Topshop
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
L’ Inghilterra è strapiena ed ogni store ha abbigliamento ed accessori per ytarget differenti. A Barcellona c’era anche s enon erro, ma aveva roba proprio brutta.
Topshop nasce come brand inglese disponibile sia online, ma con store dislocati un pò dappertutto. Ma ahimè, noi italiane dobbiamo accontentarci di fare gli ordini online:è assurdo, in Italia neanche un negozio!
Ma Topshop è solo online o in Inghilterra ci sono proprio degli store?