Jacqueline Kennedy Onassis ha la sua Jackie O, la shoulder bag che ha celebrato stile, raffinatezza e personalità di una donna che ha fatto storia; oggi To Be G, marchio di proprietà di alcuni membri della famiglia Gucci, decide di dare un nome da first lady ad un’altra borsa, anzi due, la donna in questione è ovviamente Michelle Obama e gli accessori sono una borsa in pelle con tracolla e ciondolo con maxi G ed una clutch, quest’ultima contraddistina da un giglio dorato, simbolo della maison, entrambe in rosso ciliegia. Avranno lo stesso successo della Jackie O, firmata dalla Maison Gucci, tanto da entrare nella storia delle borse icona? staremo a vedere. 
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


1 Commento. Nuovo commento
Mi piacciono! Adoro questo colore. A prima vista ho pensato di preferire la seconda, poi ho scelto la prima. Il fatto è che sono belle entrambe, ma la prima risulta essere più versatile, almeno vista così! Mepiace mepiace!