News

To Be G annuncia la Michelle Bag, la borsa (anzi due) dedicata a Michelle Obama

Condividi questo articolo

Jacqueline Kennedy Onassis ha la sua Jackie O, la shoulder bag che ha celebrato stile, raffinatezza e personalità di una donna che ha fatto storia; oggi To Be G,  marchio di proprietà di alcuni membri della famiglia Gucci, decide di dare un nome da first lady ad un’altra borsa, anzi due, la donna in questione è ovviamente Michelle Obama e gli accessori sono una borsa in pelle con tracolla e ciondolo con maxi G ed una clutch, quest’ultima contraddistina da un giglio dorato, simbolo della maison, entrambe in rosso ciliegia. Avranno lo stesso successo della Jackie O, firmata dalla Maison Gucci, tanto da entrare nella storia delle borse icona? staremo a vedere.

1 Commento. Nuovo commento

  • Mi piacciono! Adoro questo colore. A prima vista ho pensato di preferire la seconda, poi ho scelto la prima. Il fatto è che sono belle entrambe, ma la prima risulta essere più versatile, almeno vista così! Mepiace mepiace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…