Ancora lontani i mesi in cui potremo sfoggiare tonalità fluo senza sentirci fuori posto, ma mentre i negozi si svuotano di abiti in lana, cappotti, maglioni e parka per fare spazio ad abiti primaverili che è ancora prematuro comprare, possiamo comunque iniziare a buttare l’occhio sulle tendenze della prossima stagione.
Il colore non cede il passo e se la scorsa primavera abbiamo imparato a convivere con tonalità accecanti, nel 2012 saremo più preparati e magari faremo in tempo ad inforcare gli occhiali da sole per proteggerci dagli accecanti eccessi di colore. In passerella, contrariamente a quando appreso da sedicenti fashion addict, il fluo viene mitigato, stemperato e abbinato a tonalità pastello… l’arancione impera, specialmente se abbinato al rosa e il fucsia, il giallo evidenziatore fa la sua comparsa nei dettagli e negli accessori e le tinte neon trovano ancora posto, soprattutto nelle calzature. Ne è un esempio ALDO, che per la primavera-estate 2012 ci propone decollètè, zeppe e sandali spruzzati di rosa e giallo evidenziatore.
[nggallery id=37]
11 Commenti. Nuovo commento
Con calma Silvia, puoi fare notare la tua perplessità sull’utilizzo di un termine senza infervorarti.
Fosforescenza:si illumina al buio fluorescenza:non si illumina al buio ma brilla alla luce….che caspita avete scritto? Non sono fosforescenti (non si illuminano al buio) e sinceramente non sono nemmeno fluorescenti (che si illuminano alla luce) sono solo scarpe dalle tinte piuttosto sature…..non scrivete termini che significano tutt’altro
Barbara trovi Aldo in vendita online su Asos QUI
ciao sonia che tu sappia si possono comprare online??
Mi piacciono molto i sandali, già ne avevo visti di simili fluo la scorsa estate! :)
adoro le zeppe gialle!! *.* bellissime….!!!!!!
on line mi sembra che si possono acquistare su asos
Magnifiche! Non vedo l’ora che arrivi l’estate!!!! :)
E’ per questo che adoro la primavera e l’estate! Colori accesi, gioiosi….li adoro! Le zeppe gialle? Ma sicuramente comprerei senza ombra di dubbio i sandali. Li adoro!
In Italia le trovi nei monomarca di Milano e Roma, intendi dire on-line?
Ciao Sonia,te l’avranno chiesto già in mille ma le scarpe ALDO si possono acquistare da qualche parte?Grazie e complimenti per il blog,ti seguo sempre!:)