News

Tiffany & Co. : Gioielli sotto l'albero

Condividi questo articolo

 tiffanygiftbox.jpg

Ognuno di noi ha un punto debole, il mio? Tiffany&Co. , sin da piccola i suoi gioielli mi hanno affascinata, la luce dei diamanti, il colore delle scatole, i nastrini che avvolgono veri e propri sogni che si realizzano. Mi capita di entrare nel sito solo per guardare, affascinata, gli anelli di fidanzamento, le fedi, i grandi diamanti. Quando mi reco nello Store di Via del Babuino a Roma, le vetrine diventano come quelle di una pasticceria dove glassa, zucchero e guarnizioni sono pietre preziose, platino e diamanti.

Non posso quindi non parlare della collezione dedicata al Natale, fiocchi di neve e cuori immersi nel platino, per un’ atmosfera da sogno.

tiffanyco.jpg

Targhetta “Merry Christmas” in argento  disponibile solo nel flagship di New York, ( 85 dollari)
Bracciale in argento con fiocco di neve ( da 100 a 125 dollari)
Ciondolo-lucchetto “Peace”, in argento ( 125 dollari)
Orecchini in brillanti e diamanti (1,950 dollari)

tiffany_natale.jpg

Fonte : Tiffany & Co.
Autore : Sonia Grispo

16 Commenti. Nuovo commento

  • Buonasera, volevo sapere a chi bisogna rivolgersi per aprire un negozio in franchising di Tiffany a Venezia.
    Grazie.

  • Sonia Grispo
    7 Aprile 2011 10:57

    Ciao Miky, Tiffany non ha rivenditori ma vende solo presso i monomarca in Italia (solo 3 se non erro, da Roma in sù).

  • dove posso trovare i gioielli tiffany a palermo.grazie

  • dove posso trovare il bracciale tiffany return a Palermo?
    grazie
    giovanni

  • vorrei tanto sapere dove posso trovare un negozio che vende questi gioielli nella zona di Treviso…..!

  • INVIATE ENTRO 24 ORE ANCHE I LUCCHETTI IN ARGENTO?

  • vorrei sapere dove possso trovare i prodotti nella mia città Pescara

  • io ho ricevuto un bracciale Tiffany x natale dal mio ragazzo…………sono ultra felice, è bellissimo ed elegantissimo……diciamo è un simbolo che distinngue le vere signorine!!!!!Baci a tutti

  • trendandthecity
    19 Dicembre 2007 23:23

    Klç purtroppo Tiffany non si appoggia a rivenditori, è possibile trovare i suoi gioielli solo presso i monomarca e in Sicilia non ce ne sono.

  • vi prego ditemi a palermo dove posso trovarliiiiiiiiiiiiiiii!!!

  • Anch’io ho un anello con un diamante, regalato appunto per il 18esimo dal mio ragazzo di allora… Bellissimo, in oro bianco, ma all’epoca lo apprezzai per il gesto in sè, non tanto per il diamante. Era semplice, esattamente nel mio stile, quindi portabile anche tutti i giorni… forse lo porterei anche ora se non fosse che per il significato che ha, non avrebbe senso. Bè comunque meglio che sia il fattore lettura ad influire piuttosto che quello “televisione”, no?^^ Sento persone con nomi assurdi tratti da telenovele o simili, abbastanza ridicoli secondo me…

  • trendandthecity
    15 Dicembre 2007 12:54

    Mia madre l’ha proposto come primo nome, mio padre ha scelto Sonia, una diatriba fra Francese e Russo. Hanno comunque deciso di lasciarlo come secondo nome. Non credo ci sia un motivo in particolare, quando l’ho chiesto a mia madre mi ha risposto che probabilmente, leggendo sin da piccola, l’aveva letto e se n’era innamorata.
    Il fattore “lettura” incide sicuramente sulla fantasia dei nomi che si allontanano da quelli comuni, ma se ti dico le proposte che avevano avanzato prima della mia nascita c’erano nomi assurdi, particolari sì, ma oggi credo che mi sarei fatta cmabiare nome eheheh.

    Comunque la mia passione è un pò come quella per arte e cinema, resta astratta ^^, quando ho compiuto 18 anni ho ricevuto diversi regali del genere, nonostante avessi esplicitamente chiesto “no gioielli” perchè non li indossavo. I miei mi regalarono orecchini di brillanti (che sono il taglio del diamante) e pensa che talmente sono attenta che non li tolgo da allora se non per lucidarli nella macchinetta apposita, li tengo per fare la doccia, andare amare, piscina, quando faccio lo shampoo.
    A quel compleanno ricevetti anche un anelli con brillanti incastonati (dal mio ragazzo dell’epoca) mai messo, solo quel giorno e forse quello dopo, non lo feci nemmeno stringere, adesso riposa in pace nella scatolina, eheheh.

    Questo per dirti che i diamanti mi trasmettono qualcosa di particolare, un senso di serenità, felicità, sarà la luce…che nulla ha a che vedere con il loro valore.

  • Ah è vero è il tuo secondo nome^^ Come mai ti hanno chiamata così?
    Si infatti secondo me sono i gioielli in argento ad avere prezzi un po’ elevati… Per il resto non ho un particolare amore per i diamanti, cioè personalmentenon li reputerei un sogno regalato, ecco^^

  • Ma sono meraviglioooosiiiii….

  • trendandthecity
    15 Dicembre 2007 11:01

    Non l’avresti detto? Forse perchè sin da piccola ho ammirato i gioielli che mio padre regalava a mia madre, sarà il mio secondo nome…^^
    C’è chi è goloso di cioccolata e nutella, chi ama le borse o le scarpe, io amo Tiffany per l’eeganza e la classe. I prezzi li trovo un pò alti solo per determinati gioielli in argento, per il resto ho visto diamanti tagliati in ogni forma il cui prezzo credo valga davvero il sogno che regalano.

  • Davvero hai questa passione? Non so perchè ma avrei detto di no^^ Le vetrine di Tiffany&co sono splendide, così come i pacchetti… e hanno una grande scelta di gioielli semplici ed eleganti, non appariscenti come piacciono a me. L’unico difetto sono i prezzi decisamente elevati^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…