Leandra di TheManRepeller li ha sfoggiati in un mix tanto azzardato quanto riuscito, forse perchè le blogger che immortalano i propri look ci hanno ormai abituate ad abbinamenti ed accostamenti ad alto rischio, causando qualche volta incidenti e stragi (ndr. leggi “autorizzando le donne ad uscire da casa come se stessero andando ad una festa in maschera”), ma certi look, come questo, accuratamente rivisitati e “snelliti” possono dare spunti interessanti.
Un trench ed un pantalone maculato (nel pattern giusto) possono essere la scelta ideale per un lok glamour ma non impegnativo; ballerine o tacchi ai piedi, come insegna Leandra non bisogna limitarsi al nero, anche un rosso/bordeaux può essere un’opzione. L’unica domanda resta… dove trovo un pantalone così?


8 Commenti. Nuovo commento
Ciao blog stupendo!Su questo post beh che dire….a prima occhiata sembrano colori e fantasie insensate insieme….ma riguardandolo una seconda volta devo dire che non mi dispiace affatto …tranne per quanto riguarda le scarpe! sono per me inadatte a queso outfit sia x modello che x colore!!xò complimenti il tuo blog mi piace molto!da un’occhiata al mio se t va!!
Ciao Franci, grazie per il consiglio. Li ho visti simili anche da Bershka! Con il pitonato però ho già dato :)
Ciao Cara, ti seguo con interesse da un po’ di tempo e trovo l’occasione per commentare e farti i complimenti :)
qui trovi un’idea di maculato che a me piace molto. http://www.matchesfashion.com/fcp/product/Matches-Fashion/Jeans/current-elliott-cur-b-12800271-still-jeans-GREY/50077
dato il prezzo io dico di fare un giro da zara, stessi colori, stesso tessuto, stesso bottone ma stampa pitone. a 39€ se non mi sbaglio ;)
a presto,
Franci
Ieri sono andata da zara e li ho visti simili :)
Bellissimi i pants maculati ma lei sembra che si sia lanciata nell’armadio con lo scotch autoadesivo addosso!non mi piace..
ieri ne ho visti un paio da H&M ma non sono proprio belli, troppo chiaro il beige, troppo scuro il marrone, non so, non erano convincenti. io li immagino con una camicia denim e delle ballerine rosse. Ma innanzitutto, bisogna trovare la tinta animalier perfetta ed è un’impresa non da poco :)
Il problema è che se anche li trovassi online avrei bisogno di provarli, ho scoperto che la mia taglia alcune aziende la intendono molto più ampia del solito e mi sono ritrovata per la seconda volta con dei pantaloni enormi da dover fare stringere, risagomare… do’ un’occhiata comunque :) grazie
Su asos ce ne sono di simili :)