
Fiori e jeans, queste le parole chiave della prossima primavera-estate, per cui se state stilando la lista delle utlime cose da comprare con i saldi o degli acquisti da fare con l’arrivo delle nuove collezioni, tenetene conto. Chloè ha proposto total look in denim e se non amate gli eccessi potete sempre ricorrere alla cara camicia di jeans che fa tanto anni Novanta, meglio se effetto used. Per il tema floreale e Dolce&Gabbana ce ne da un esempio: c’è da sbizzarrirsi con camicie, vestiti e gonne tempestate di fiori, fiori persino in testa e sulle scarpe, ma occhio a non esagerare. Due tendenze post-it da ritagliare e conservare con cura.

6 Commenti. Nuovo commento
[…] Donne che amano…l’indecisione prima di comprare una borsa […]
Grazie! la collana è di H&M, ce l’avevo in una foto postata qualche tempo fa in un post di “Donne che amano…”
Bello l’orologio!!
Complimenti, i tuoi post sono sempre interessanti e le immagini che metti insieme sono molto piacevoli. Adoro la collana (o è un bracciale?). Qual è la marca?
El il mio nuovo Toy Watch, regalo di Natale del mio fidanzato. E’ della linea Total Stones.
di che marca è l’orologio dell’immagine?:)
Sono contenta del ritorno del denim… soprattutto con le camicie! Mi piacciono molto le camicie di Jeans. Ne avevo una quando ero più piccola e mi piaceva un sacco: l’ho indossiata fino a quando poi non mi stava più… e anche allora continuavo a metterla aperta con le t-shirt e i top sotto. Poi sono sparite dalla circolazione e non si trovano facilmente in nessun negozio!
Spero allora che quest’anno sia più facile trovarne una!!!