
Scott Schuman aka The Sartorialist, fra i fotografi di street style più amati del web, mentre si trova in Australia per promuovere il suo libro, ha rilasciato al Pedestrian alcune interessanti novità sul suo lavoro: presto potremmo vederlo in un tv show e alle prese con una linea di abbigliamento. Quanto al primo progetto si dice che non sia niente che lo vede protagonista, si potrebbe trattare di un reality show che segue il fotografo di moda durante le sue giornate tipo, fra scatti street style e servizi di moda; sulla linea di abbigliamento ancora nessun rumor, Schuman dice di aver ricevuto tante proposte ultimamente ma di aver trovato solo in questa azienda un valido partner.
Nell’era dei Blog, in un epoca di combattimenti dove semplicemente digitando da casa ci si può far spazio del fashion system, e non solo, Schuman, che più del computer utilizza l’obiettivo ed il suo occhio d’artista, è un valido esempio di come il talento trova sempre le porte aperte, basta saperle scovare.
[via]
3 Commenti. Nuovo commento
Bello e bravo
ma che bello che è anche lui *__*
sulle porte aperte al talento…bè diciamo che il suo caso è più unico che raro. Ma a parte la dosa di fortuna che nella vita ci vuole sempre, talento o meno, penso che sia veramente in gamba. In molti lo hanno imitato ma lui rimane il più bravo, anche se il primo ad avviare il genere di fotografia Street Style è stato Bill Cunningham per il New York Times (video On The Street).