Moda

The Lake & Stars, la lingerie come espressione di moda

Condividi questo articolo

The Lake & Stars, che prende il nome da un eufemismo vittoriano che si riferisce, in maniera sottile ed ironica, alle capacità della donna in camera da letto, si fonda sull’idea di una nuova visione dello stile femminile. Lingerie e costumi da bagno vengono rivistati in chiave easy e qualche volta più creativa, ogni pezzo è realizzato per essere indossato da solo o abbinato ad altri elementi. Insomma una nuova visione della lingerie come espressione di moda. Di seguito un’anteprima del lookbook F/W 2010 di Lake&Star, fra cui spiccano un paio di crotchless panties in stile tie-dye che colpisce particolarmente per gli scatti.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…