News

The Clutcher, la mia wishlist natalizia fra Blumarine, Borsalino e Kenzo

Condividi questo articolo

shopping-the-clutcher

Le wishlist sono fatte per sognare, come la moda in generale, in effetti. Navighiamo sul web in cerca di quelle scarpe, quella borsa, quell’abito perfetto per quell’ipotetica occasione e poi pensiamo che basta un click per acquistare, ci fermiamo a riflettere e troviamo subito un’ottima scusa per fare shopping. Perché se l’occasione per indossare quel capo nuovo non c’è, bhe sicuramente ci sarà.

The Clutcher in questo è un fedele compagno, punto di riferimento, fra gli e-commerce italiani, per lo shopping on-line, con marchi come Alberta Ferretti, Burberry, Chloé, Salvatore Ferragamo e molti altri. Ho navigato fra le pagine ed ho stilato la mia wishlist che comprende la Selma Bag di Michael Kors in un colore decisamente originale per me, un cappello Borsalino (ho la versione in azzurro polvere e la adoro) e dei tronchetti in pelle Blumarine in un delicato rosa, adoro la scollatura frontale.alberta-ferretti-kenzo

Poi dato che è Natale come non pensare ad un abito total red, perché se lo spirito c’è, anche il look deve fare la sua parte, questo di Alberta Ferretti è romantico e raffinato, per finire il top peplum di Kenzo con stampa tigri, per essere romantica ma anche wild quando occorre.

 

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…