Dopo Taylor Momsen, scomparsa dal cast di Gossip Girl per dedicarsi alla sua carriera musicale probabilmente, il brand Material Girl nato da un’idea di Madonna e sua figlia Lourdes Leon (e chi altro?) sceglie l’ex burrosa Kelly Osbourne come testimonial della campagna pubblicitaria della primavera 2011. Il marchio continua ad essere disponibile solo presso gli store Macy’s. Di seguito una dichiarazione piuttosto scontata e banale della testimonial.
“I think Material Girl is a brand for any woman and every woman – it’s affordable to everyone, it makes you feel special when you wear it! It’s edgy, but at the samet ime, really classic”



3 Commenti. Nuovo commento
[…] così hanno titolato web magazine e riviste. Il dimagrimento rapido e efficace di Kelly Osbourne, che da ragazza tutta curve e morbidezza si è trasformata in una ex pin-up non troppo burrosa, non […]
non mi piace il messaggio che comunque traspare da questa campagna pubblicitaria… tutti sanno che Kelly Osbourne era piuttosto cicciottella, a quei tempi erano tutti pronti a criticarla per le sue forme, per gli outfit che non le donavano…e ora ecco qua… l’hanno fatta dimagrire un sacco, l’hanno un po photoshoppata e la fanno diventare un esempio da far seguire alle ragazzine…come per dire “dimagrite e sarete piu’ belle….”
Sarebbe stato meglio, ai tempi, farle fare una campagna per una linea di abbigliamento trendy pensato per giovani ragazze oversize.
….ma come ha fatto a trasformarsi da brutto anatroccolo a “quasi” cigno???