News

Teniamole d’occhio// le protagoniste del nuovo serial tv Pretty Little Liars

Condividi questo articolo

L’avevamo detto per Olivia Palermo, Shenae Grimes, Jessica Stroup, Kesha e non c’eravamo sbagliate, oggi stando alla premiazione dei recenti Teen Choice Aawards, vale la pena dare un pizzico di fiducia anche alle protagoniste di Pretty Little Liars, il serial tv che vi ho segnalato qualche settimana fa. Shay Mitchell, Lucy Hale, Troian Bellisario e Ashley Benson si sono aggiudicate il favore del pubblico ed hanno sfoggiato per l’occasione look che promettono bene in fatto di stile. Voi su chi puntate? io sulla bella e sofisticata Troian Bellisario e sulla sensuale canadese Shay Mitchell. Dopo il Click altre foto. Ps: la protagonista Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis nel telefilm) intanto ha annunciato il lancio di una linea di gioielli.

10 Commenti. Nuovo commento

  • Mi avete messo troppa curiosità con i vostri commenti entusiasti, anche se la loro parte l’hanno fatta anche gli outfits delle attrici: mi sa che vado a guardare questa serie!

  • Sonia Grispo
    18 Agosto 2010 12:18

    Puoi scrivere quanto vuoi Giusy, non può che farmi piacere. Mi fa piacere che leggendo T&TC tu abbia scoperto una serie tv che ti piace

  • …proprio leggendo T&TC ho iniziato a seguire questa serie e sto divorando ormai le puntate perchè la storia è avvincente e poi i look delle protagoniste sono assolutamente “da copiare”…oltre ad aver riconosciuto capi low cost delle collezioni di zara ed h&m, gli abbinamenti nei capi e gli accostamenti dei colori, la dimostrazione che non è necessario un armadio (e soprattutto un patrimonio) alla gossip girl per essere impeccabili in ogni situazione… per quanto riguarda le ragazze, la Bellisario mi piace molto; trovo poi molto graziosa Ashley (sebbene la somiglianza con la Momsen sia innegabile -anche negli atteggiamenti-) ; ancora non sono riuscita a “inquadrare” la Mitchell, quindi non mi esprimo. Lucy è davvero carina nel complesso, anche se fino ad ora le sue mise un pò “rock” non mi hanno colpita più di tanto!

    Scusa la lunghezza del commento Sonia, ma era tanto che non scrivevo, causa vacanze…mi dovevo rifare ;)

  • questa serie l’ho letteralemnte divorata!!! credo di aver finito di guardarla in 3 giorni, un episodio dopo l’altro! mi piace molto! devo dire che la “mia preferita” tra le protagoniste è Lucy Hale: non è la classica bellona, anzi, ha qualcosa nellos guardo e nel viso di insolito. poi devo ammettere che amo molto il suo stile, sia fuori che dentro al set. diciamo che è quella che sento più vicina come gusto. :)

  • Sonia Grispo
    17 Agosto 2010 12:31

    Sì, assolutamente

  • Anche io la penso come te,Sonia .
    Mi piace Shay perchè ha un fisico tonico e non è scheletrica ..La stessa cosa vale per la bellissima Ashley Benson ,la biondina ,lei recita il ruolo dell’ex grassottella ed ha un bel fisico formoso ed armonioso .Mi piace tantissimo e secondo me nel film da molti spunti alle ragazze incarne ..Cardigan aperti ,gonnelline svasate e a vita alta per segnare il puntovita :esempio tangibile che anche quando non si è filiformi si può comunque essere splendide .

  • Sonia Grispo
    17 Agosto 2010 10:48

    Eppure il fatto che Shay abbia una corporatura meno esile delle altre (specialmente rispetto alle magrissime protagoniste di 90210) per me le da una marcia in più piuttosto che penalizzarla.

  • Sonia Grispo
    17 Agosto 2010 10:47

    Tra l’altro a differenza di Gossip Girl questa serie non è Modacentrica quindi i look sono il giusto contorno ad una storia molto carina.

  • Anche io sto seguendo la serie e devo dire che è molto carina …Le ragazze hanno dei look così interessanti che tolgono l’attenzione alla storia .
    Anche io punto sulla Bellisario e sulla Mitchell ,molto raffinate ed eleganti .
    Poi le mise sfoggiate ai Teen C.A. sono ricercate…insomma nulla è fatto al caso ,è palese !
    Piccole star crescono !!!E ci voleva !!Finalmente un pò di ventata fresca dopo anni di bon-ton alla Gossip Girl :non se ne poteva proprio più !

  • Secondo me la più bella e la più promettente è Shay Mitchell! Le altre tre, sinceramente, non mi dicono nulla! Troian avrà un bel fisico ma di viso è molto comune a parer mio, mentre Ashley ha dei bei lineamenti (anche se mi sembra una “brutta” copia di Taylor Momsen), ma ha un corpo leggermente tozzo rispetto a Shay ed infine Lucy, nell’insieme è carina, forse un pò penalizzata dalla sua altezza. Scusami il trattato :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…