Vi ho parlato di Jessica Stroup, ma fra le protagoniste femminili dello spin-off Beverly Hills 90210 spicca un altro nome: Shenae Grimes, nata nel 1989 e di origine Canadese, recita nel ruolo di Annie nel teen drama. Ciò che la caratterizza fuori dal set è la simpatia, il sorriso sempre presente ed un particolare gusot nel vestirw. Shenae al momento ha infatti mantenuto uno stile ed un comportamento naturale, scegliendo cosa indossare indipendentemente dal suo staus di “celebrity”, spesos infatti i paparazzi la immortalano in shorts, UGG e capelli raccolti un pò a casaccio, appena uscita da una lezione di yoga o con camiciona a scacchi e anfibi, mentre prende un frappuccino da Starbucks con un’amica.

A volte il suo gusto dona un tocco in più ad uno stile insolito, altre volte scade nell’orrore, ma grazie all’ironia che la caratterizza e la no-chalance con cui indossa qualsiasi cosa, è difficile fermarsi a criticarla troppo. Shenae è spontanea, fresca ed allegra, il suo stile è quello di tante ragazze e come noi comuni mortali, anche lei si ritrova ad indossare più volte abiti e accessori, specialmente la sua borsa preferita. Chi indovina di chi è la borsa in pelle nera che Shenae porta spesso al braccio?

Autore: Sonia Grispo

12 Commenti. Nuovo commento
[…] sua semplicità ha definitivamente spodestato dal ruolo di prima donna, le protagonista di 90210 Shenae Grimes. Qui la vediamo indossare abito e scarpe modello scallop firmate See by […]
[…] Leggi tutto su Teniamola d’occhio: Shenae Grimes […]
Cara Vale credo a prima vista si tratti semplicemente di un BlackBerry storm. Forse questo.
Invece io adoro le persone così..che la cosa più importante che indossano è il sorriso e niente più.
E’ vero potrebbe permettersi di andare in giro con molta più cura, ma chi se ne importa…l’importante è stare bene con se stessi e con il mondo, o no!!!
Ciao! Mi potresti dire il nome del cellulare che si vede in queste foto? Grazie!
… E complimenti per il blog!
Foley & Corinna = la borsa!
Anche se sinceramente…potrebbe fare di meglio…
Lo so Alice, infatti io diciamo che un pò appezzo questa sua superficialità che denota personalità. In fondo come dicevi ha i mezzi ma esce pur sempre con il maglione della nonna e per la maggior parte delle volte in tuta ed è così carina che è sempre bella.
Io per il secondo scatto non direi tanto out!
Nu,lei per me è sciatta la maggioranza delle volte.Avrebbe tuttti i mezzi per curarsi un pelino di più;e non intendo roba firmata o chissà cos’altro,ma abbinamenti decenti.
Noo ora devi assolutamente dirmelo di chi è la borsa..Resto col dubbio altrimenti !!
è di tods la borsa?ummm nn sono molto brava in queste cose, ma mi hai incuriosito!!!uuuu
cmq carinissima
Carina, mi piace molto questo colore di capelli sul castano ramato, specialmente per come appare nella prima foto.