ModaTendenze

TENDENZE// Military style, la città come campo di battaglia secondo Zara e H&M

Condividi questo articolo

E’ una tendenza ormai affermata quella del military style, il guardaroba si è colorato di tinte verdi e di camouflage, ma lo scopo qui non è quello di mimetizzarsi, come in battaglia, ma farsi notare. Complice dello sviluppo di questa tendenza sono sicurament ei marchi low cost, che hanno invaso le proprie collezione di ispirazioni, fantasiue e colori militari, fino a conquistare un po’ chiunque.

Dalle giacche alle camicie con mostine, passando per skinny mimetici, anfibi, capelli e il classico parka che, delcinato in quel verde, aiuta a completare il look. Zara ed H&M non hanno perso occasione di entrare nei guardaroba delle donne di questa stagione, vi siete già state contaggiate? Altre immagini nella gallery qui in basso.

[nggallery id=143]

 

 

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…