L’estate sta finendo e un anno se ne va, citando uno dei classici della canzone italiana e quando finsice l’anno, per le fashion addict è tempo di comprare riviste su riviste, perché la curiosità è donna e non potrebbero mai iniziare la nuova stagione senza conoscere le nuove tendenze.


Se in fatto di capelli le parole chiave sono “corti e castani”, se per le scarpe gli stilisti propongono gli stivali sopra il ginocchio (per chi se li può permettere), per il make-up rosso e grigio sono i colori must. Il primo dalle labbra si trasferisce sulla zona alta del viso, colorando gli occhi, attenzione però a non rischiare l’effetto vampiro. Chanel lo propone nella sua palette di ombretti per l’autunno-inverno 2009-2010. Il secondo si fa apprezzare sotto forma di mascara, suggerendo una variante meno dark degli ormai inflazionati smokey-eyes. Yves Saint Laurent lo ha inserito fra gli ormai amatissimi mascara Volume Effet Faux Cils, la tonalità è Sublime Grey e lo trovate qui.

2 Commenti. Nuovo commento
Eh si, un pò come l’effetto panda per gli smokey-eyes ^^
Wow… l’ombretto rosso l’ho scoperto quest’inverno e usato tantissimo… beh, continuerò a usarlo allora a maggior ragione dopo questa scoperta!!! :D
Però concordo sul fare attenzione al rischio effetto vampiro… ;)