
L’inizio della stagione è il momento più proficuo per lanciare e rilanciare nuovi e vecchi trend, arriva così il trend alert che vede protagonisti, sai che novità, i leggigns. Dopo averli visti nella versione liquid e in quella treggings, direttamente dagli anni Settanta (complici i cugini di campagna che all’epoca ne hanno fatto un must, insieme alle capigliature macro), arrivano i leggings svasati, a zampa d’elefante.
C’è chi già li ha indossati, prime fra tutte le fashion bloggers più note e chi si chiede se avrà mai il coraggio di uscire di casa con un capo che sembra sottratto direttamente dall’armadio di papà (questo vale per chi si è imbattuto in foto compromettenti che mostravano i look improbabili dei propri genitori negli anni Settanta).
[polldaddy poll=1964149] [via]

8 Commenti. Nuovo commento
io ne ho presi due paia gia la scorsa stagione li ho messi e rimessi …. non sono eccessivi ma gradevoli e originali se abbinati nella giusta maniera ( e una gamba lunga di certo potrebbe aiutare) io li promuovo a pieni voti non da mettere sempre ma dosandoli!!
I liquid leggings, belli si ma a mio parere difficili da portare
Sinceramente non mi piacciono proprio. Sarà che io amo gli skinny jeans (quindi le aderenze:P), e nonostante sia una fan dei leggins, questi non li indosserei mai.
E invece adoro i leggins neri lucidi, che ho visto proposti su molte riviste di moda e che non vedo l’ora di far entrare nel mio armadio:)
…sono l’unica alla quale non dispiacciono?!
Io non li trovo così malvagi, anzi, quasi li preferisco alla vita alta, che per ora ancora non riesco a mandar giù!
no no no non mi piacciono assolutamente!!! must o no per me sono inguardabili!!! al massimo i jeans…ma anche no!!!!
non sanno più cosa inventarsi!!! beh, se proprio vogliono tornare agli anni 70, allora riportiamo anche la musica di quegli anni e al bando lost dari e roba del genere!
tremendi!!!
Eh si ci mancavano proprio….