Una vera e propria tendenza esplosa la scorsa estate e che sta contaggiando moltissimi, il simbolo dell’infinito è protagonista di bracciali ed accessori, spesso hand made, da legare al polso come sigillo di una promessa o semplicemente per gusto, nell’immagine qui sopra trovate alcuni esempi.
Li avrete adocchiati sulle braccia di moltissime ragazze, mi avete scritto per sapere dove potete trovare questi bracciali e oggi vi parlo di Manu’s Jewels, pagina Facebook gestita da Emanuela Casizzone, in cui trovate accessori di vario tipo, Charm Bracelets, nonchè una serie di bracciali per realizzare un perfetto #armswag. I bracciali con il simbolo dell’infinito qui sono in vendita al prezzo speciale di 3 euro e sono disponibili anche con simbolo in bronzo e laccio in camoscio, i lacci inoltre sono disponibili in svariati colori.


1 Commento. Nuovo commento
A me piace tantissimo il simbolo dell’infinito! proprio qualche giorno fa ho comprato la collanina alle bancarelle (pagata 3 euro) e devo dire che è molto bella! ho visto anche gli orecchini e gli anelli ma non mi sono piaciuti molto….