Sicurezza, self-confident ed un pizzico di capacità di sognare che non guasta mai, è questo il potere infuso da abiti e accessori ad ogni donna, una forza che può provenire dalla scelta di tessuti, colori e materiali inusuali. Osare e sperimentare nell’abbigliamento è una metafora di vita meno superficiale della limitata idea che “vestiamo per apparire”.
Prendete i glitters, sono stati tirati fuori dai bauli dell’infanzia, dai look inappropriati, dai travestimenti di carnevale ed Halloween e trasformati in dettagli glamour, eleganti e ricercati, ma anche tanto ironici. Dagli ankle boots e gli occhiali di Miu Miu ai vistosi pantaloni di Alexander Wang, dai cuff bracelets di Betsey Johnson al tatuaggio temporaneo per labbra di Violent Lips fino allo smalto in glitter argento di Nars. Un’esplosione di glitters colora così il guardaroba di questo freddo e piovoso inverno, e voi avete già ceduto al loro fascino? NB: la frase nell’immagine è una citazione tratta dalla canzone “Glitter in the air” di Pink.


4 Commenti. Nuovo commento
Saranno addosso a tutte, ma gli occhiali sono bellissimi :)
Ciao!!
Bellissimo blog!
io di glitterato ho acquistato delle zeppe bellissime su ASOS!
In realtà punto da agosto le scarpe di Miu miu sui giornali ed ora che forse le vorrei comprare..sembrno introvabili!!arghhh
gli occhiali mi stanno malissimo li ho provati rossi!!Ne preferisco molti altri prima!!
Cmq adoro il glitter e come ti fa’ sentire indossarlo!!
baci
PS avrei bisogno di consigli per migliorare la grafica del mio help!!
Benedetta the coffee dress
Ah ti va di votarmi qui?grazie!
:http://www.casting.donnamoderna.com/photo/1687359
posso dire una cosa?! piccolo sfogo…non comprerei gli occhiali miu miu così semplicemente perchè ormai tutte TUTTE le “fashion blogger” lo hanno. ognuna di loro propone uno “stile unico” sinceramente vedo solo copie una dell’altra. (scusa per lo sfogo) :D
Comunque ancora non ho acquistato niente di “glitteroso” ci vuole l’umore adatto per acquistarlo e anche quello giusto per indossarlo!!!
Non ancora ma probabilmente finirò per cedere, magari su un paio di scarpe^^