
La vita alta e le cinture sotto il seno, sono trend di cui ormai si è abusato fino all’eccesso, non si fa distinzione di stile, peso e altezza, non si tiene conto delle proporzioni e dell’armonia del corpo, tutti sfoggiano maxi cinture in pelle, borchiate, in tessuto, paillettate…tanto che ormai non se ne può quasi più. Per chi stesse cercando l’accessorio giusto per dar eun tocco di stile al proprio abbigliamento, un occhio sulle passerelle di Burberry e Stella McCartney.
Entrambe le maison hanno infatti portato in passerella trench, cardigan e persino minidress e cocktail dress, con mini cinture annodate sui fianchi o sotto il seno, in pelle nera o marrone, purchè sia morbida, quel tanto da consentire il nodo.



6 Commenti. Nuovo commento
Thanks – Enjoyed this blog post, is
there any way I can get an email every time there is
a fresh update?
I am not sure where you’re getting your info, but great topic. I needs to spend some
time learning much more or understanding more. Thanks for great
information I was looking for this information for my mission.
click to take huge discount for gift
Molto carina questa variante! Senza vedere alcuna sfilata, mio papà aveva proposto a mia mamma di mettere la cintura del cappotto in questo modo. La portava così il Tenente Sheridan negli anni ’60!! :)
io l’ho provata e devo dire che mi piace molto sia sul cardigan lungo che sul trench..il prossimo tentativo lo farò sul cappottino.
La trovo estremamente chic sia nella variante Burberry sia Mc Carteney.