News

Tecnologia a 5 stelle

Condividi questo articolo

Chi ha detto che un buon oggetto tecnologico non possa essere anche bello e avere attributi estetici davvero sublimi? Anche le fashioniste più amanti della tecnologia saranno d’accordo con noi che una buona tecnologia affiancata ad un eccellente design sia il mix perfetto per un grande successo.

E così vediamo qualche idea per essere sempre aggiornate e cool anche nelle piccole cose…

motorola.jpg

Innanzitutto vi presentiamo il Motorola RAZR2 V8 Luxury Edition, una rivisitazione in chiave gold del cellulare di ultima generazione della Motorola: con rifiniture in oro (18 e 24 carati), lettore Mp3 da 2 Gb, auricolare bluetooth (ovviamente gold), inserti in simil pelle. Ovviamente una limited edition dalla cifra di 600 euro.

Se siete invece sempre al computer, l’oggetto che fa per voi è una delle memorie USB realizzate dalla Philips in collaborazione con Swarovski (anche queste edizione limitata): 1 Gb di memoria (forse un po’ pochino) compensato però da un design davvero eccezionale che nell’aspetto di un gioiello a forma di cuore tempestato di preziosi cristalli nasconde in realtà un oggetto tecnologico da portare sempre al collo.

E’ il turno ora degli amanti della musica: per voi ci sono davvero meravigliose idee…

ipod.jpg

Ovviamente la marca in questione è la Apple, che presenta due limited edition solo per gli amanti del lusso.

Innanzitutto l’iPod shuffle gold: garanzia la tecnologia Apple e in più 18 carati di rivestimento. Il prezzo? 14.000 EUR, ovviamente solo per pochi eletti.
E se per voi il gold è già sorpassato, non lo sara sicuramente l’iPod shuffle ricoperto di diamanti: il prezzo sale leggermente, ma il design è talmente elevato che non può non piacere.

E voi quale scegliereste? C’è solo l’imbarazzo della scelta…

Fonti: Motorola, Clubic.com, Web Squirrel, Reporteras Fashion

Autore: Antonella Mazzuoccolo

Nessun commento

  • trendandthecity
    4 Novembre 2007 10:59

    Esteticamente i motorola li considero fra i migliori, ma l’attenzione che dedicano all’estetica non equvale a quella dedicata la software, spesso uguale di modlelo in modello.
    Ho il pink (lo uso solo per l’altra scheda) ma la fotocamera è indecente e come funzioni lascia parecchio a desiderare, la messaggistica è scadente.

    Io sono pro Nokian e addicted.

  • Anto Doroty
    3 Novembre 2007 09:54

    Il motorola mi piace molto.. ma avendo avuto sempre brutte esperienza con la tecnologia motorola non lo comprerei… E concordo con il fatto che è molto più elegante di quello D&G…

  • Il motorola non lo comprerei ma non è malissimo, molto meno pacchiano dell’edizione D&G… mentre l’iPod mmm, specie il secondo non mi piace granchè. Preferisco quelli colorati^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…