Moda

TAVI di Style Rookie ospite d’onore nel front row della sfilata Comme des Garcons

Condividi questo articolo

Cosa facevate il Venerdì sera quando avevate 13 anni? probabilmente guardavate un film con i vostri genitori o scrivevate sul vostri diario, TAVI invece, il fenomeno della rete, la fashionista più giovane della cui originalità i rumors dubitano, il prossimo 27 Novembre sarà sul front row della sfilata di Comme delsGarcons, al fianco della stilista Rei Kawakubo.

12 Commenti. Nuovo commento

  • Hai ragione Sonia, non avevo letto bene..Pardon ^^

  • ha una faccia tremendamente antipatica! mi sempra una di quelle bambine “so tutto io” insopportabili!

  • Assomiglia un sacco alla mia sorellina minore… ma lei a 13 anni si vestiva molto meglio :)

  • Sonia Grispo
    23 Novembre 2009 16:50

    L’immagine non è relativa alla sfilata anche perchè si svolgerà il 27 Novembre, è una foto di Tavi pubblicata da Ivy Mag.

  • Ridicola,e non mi riferisco ai suoi outfit, che ccomunque non mi piacciono affatto, ma a lei. Ha 13 anni e si atteggia e trendsetter 25enne,quando magari non ne capisce neanche niente di moda. Ma trovo ridicola soprattutto l’enorme attenzione che le danno.. come ha detto Rosy, non da un bel messaggio..
    comunque Sonia, sei sucura che sia comme des garcons?su sacchetti dietro di lei si intravede “Jacobs”..

  • Io non so se sia lei o meno a scrivere sul suo blog (dopotutto esistono 13enni molto precoci) ma trovo che non dia un gran bel messaggio… Ogni età ha le sue caratteristiche e i suoi tempi, e se fossi sua madre non sarei affatto felice di sapere che mia figlia pubblica foto sue sul web in tacchi a spillo o pelliccia o quant’altro. Non dico che la vorrei necessariamente vedere giocare a Barbie ma insomma esistono anche le vie di mezzo…

  • io a 13 anni guardavo ancora sailor moon e pensavo che l’ONYX ,la KILLAH BABE e la PHARD fossero le cose più belle del mondo!!ahaha
    Vuole fare la sexy…ma non ha nemmeno le forme per fare la provocante…cioè veramente fai la bambina visto che ci sei!e se fosse la madre ad acchittarla così è da far ricoverare!….
    anche perchè DOMANDA : CHI GLIELE FA LE FOTO??nn mi sembra autoscatto!
    qualcuno deve collaborare con lei ..
    e cmq vabbe sono strainvidiosa di sta tipa perchè può andare alle sfilate e tutto il resto….ma per il resto no,i suoi occhi mi trasmettono profonda tristezza.

  • A parte tutto… io sono fermamente convinta che non scriva lei sul suo blog. E’ impossibile!!!!

  • Sonia Grispo
    23 Novembre 2009 15:33

    A 13 anni non puoi voler sembrare 25 anni più grande con la pelliccia della mamma, i tacchi a spillo…e non è nemmeno un grande messaggio se si vuole considerare che oggi le adolescenti tendono a crescere sempre più velocemente. A 13 anni puoi avere già un certo gusto in fatto di moda, ma giocare a comporre le mise basandoti su capi adatti alla tua età.

  • Ho visto più volte il suo blog. Sinceramente mi sta antipatica! cioè ok vuoi fare la fashionista vuoi giocare a fare la grande ..ok giocaci , ma non ti atteggiare a donna di mondo vissuta con i tacchi a spillo….mi fa ricordare tanto una puntata di Sex & The City quando Samantha vede delle 14enni vestite come lei e Carry..e dice che le fanno pena! ecco a me lei mi fa pena perchè si sente “vecchia dentro” …

  • Sonia Grispo
    23 Novembre 2009 15:03

    Ma se anche fosse tutta farina del suo sacco, certe volte vedo solo outfit goffi che nessuno imiterebbe mai. Mancava una bambina fra le fashion-icon, ora cercano di propinarcela.

  • Credo che parlare di stile quando si parla di Tavi sia una parola grossa. Io non vedo niente di innovativo in lei… Anzi vedo una madre che compra e fa indossare a sua figlia vestiti alla rinfusa cercando di “creare” qualcosa che sia un mix tra gli accostamenti che potrebbe fare una bambina e qualcosa di particolare/ricercato.
    Penso dunque che dietro al suo blog ci sia qualcun altro. Guardando il sito ho seri dubbi che possa fare tutto da sola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…