Sul numero di Spray Magazine di Agosto-Settembre, nella rubrica Design, hanno particolarmente attirato la mia attenzione i tatuaggi temporanei di Tattly, l’istinto di ordinarli tutti è stato immediato; ho iniziato a ripensare a quando da bambina provavo a tatuarmi i personaggi trovati nelle patatine, che costantemente si smembravano con i primi bagni ed iniziavano a perdere forma e colore con conseguente arrabbiatura della mamma che mi diceva di andarmi di corsa a levare “quel coso” dal braccio.
Poi c’è stata la fase dell’orologio disegnato con la penna o addirittura con un morso, un succhiotto (il masochismo infantile andrebbe analizzato). Oggi è tutto più semplice e decisamente artistico. I tatuaggi temporanei disegnati dai giovani artisit di Tattly riproducono fedelmente orologi vintage, macchine fotografiche old school, gelati, arnesi da cucina… hanno un costo di circa 20 dollari e possono essere spediti in tutto il mondo. Li trovate QUI.


3 Commenti. Nuovo commento
Ciao :) essendo tatuaggi temporanei credo non siano particolarmente resistenti ai lavaggi, come quelli che si usavano da bambini dureranno finchè non li lavi via con l’acqua…
Ciao! ho letto il tuo articolo sui tatuaggi tattly su grazia.it. Sai quanto durano?grazie mille :)
che belli *-*