“Ti amo ogni giorno di più“, è questa la frase riportata su TAOGD+, l’anello in ceramica con diamante naturale di Bliss. Un vero e proprio bestseller per il brand di gioielli, che ha deciso di fare scoprire questo accessorio romantico e moderno ai lettori del blog, due di voi potranno infatti ricevere in omaggio uno dei 2 anelli, nella versione bianca o in quella nera.
Avete tempo fino a domenica 28 Aprile per lasciare un comento qui sotto e manifestare il vostro interesse a voler scoprire il prodotto, specificando se preferireste ricevere l’anello bianco o nero. Due di voi avranno così la possibilità di toccare con mano, testare e ricevere in omaggio uno dei 2 anelli ed aggiungerli alla propria collezione di accessori.
UPDATE: Gli utenti che riceveranno gli anelli in omaggio sono Flaminia Matilda Cipriani e Jessica cusinato.



215 Commenti. Nuovo commento
l’anello che più mi ha colpito è quello in tinta bianca, che regala dei piccoli momenti di gioia ed è ideale per la primavera..la sua finezza mi ricorda l’estate :)
Little black ring, to be chic in love everytime! Nero
Vorrei tanto convincere il mio amico che Bliss è il miglior modo per esprimere i sentimenti! La versione bianca dell’anello rispecchia la mia luminosità!
Belli, belli..veramente belli e particolari! Manca poco al mio anniversario di matrimonio, sarebbe perfetto….un accessorio ad hoc, tradizionale ma al passo coi tempi, un tocco di freschezza che dura per sempre! Sono bellissimi entrambi, ma se proprio devo scegliere…..quello nero!!
Molto belli, quello nero in particolare: curato e raffinato.
ciao partecipo volentieri e preferisco il nero!
eleonora.marchetti@libero.it
fb ele paradise marchetti
bellissimi gli anelli della bliss, innanzitutto per il particolare del materiale usato. Tutte e due le versioni sono deliziose, ma il mio preferito è il nero.
Stupendi!!!! Speriamo bene! ;)
Che meraviglia! Due anelli preziosi come l’oro o l’argento perché in essi vi è inciso l’Amore con la A maiuscola! Nel caso dovessi vincerne uno, mi piacerebbe il nero :)
email: red.admiral@libero.it
gioielli per far realizzare dei piccoli sogni,il bianco risalta l’importanza e la raffinatezza di questo anello!
cate_floks@hotmail.it
Due anelli perfetti per una coppia di fidanzati perchè ricordano lo yin yang! Dovrei vederli dal vivo ma probabilmente avrei azzardato la scritta chiara su quello più scuro.
Il bianco è perfetto per una persona viva ed estroversa che voglia urlare al mondo i suoi pensieri e i suoi sogni perchè sicuramente la scritta risalta molti di più, il nero invece è più adatto per una persona riservata ma che allo stesso tempo non voglia cadere nella banalità dei soliti gioielli. Mi piacerebbe ricevere quello bianco così poi avrei la scusa per regalare al mio fidanzato quello nero!
partecipo…sono veramente bellissimi,incrocio le dita per quello nero! :-)
Candy CAnto
Bianco…Ti lego con un Ti amo!
anda2001@virgilio.it
Bianco… Ti lego a me con un Ti Amo!
Bellissimi tutti e due ma preferisco il nero!
Anelli splendidi e unici, sia per il materiale che per il particolare….. Solo Blisss li poteva realizzare…
Tra bianco e nero,quale scegliere da farmi regalare? Decisamente il nero, per me indicato per ricordare un amore vero…
Sono innamorata dell’amore… E appena Ho visto gli anelli bliss me ne sono innamorata. Sono x me!!!
La mia preferenza va per l’anello nero ;)
fantastici!
li avevo visti ma non riuscivo a ricordare il marchio!
Il nero è meraviglioso!
Il Nero è bellissimo, pieno di forza ed eleganza!
Sono splendidi e significativi, adoro il bianco….lo voglio!
Bellissimi!! Quello bianco è il top!! mariamangini@live.it
bellissimi, preferisco quello nero
partecipo molto volentieri! adoro quello nero è davvero meraviglioso, e poi è il mio colore preferito!
Gli anelli sono meravigliosi!!! Sarebbe bello poterli indossare! Quello nero è il mio preferito
nooooo ma è carinissimo…lo voglio…. bianco tutta la vita XD
ma che belliiiii….scegliete meeee :)
grazie mille per la possibilità :)
partecipo partecipo partecipo :)
antinelav@libero.it
Mi piacerebbe quello bianco!
un amore di anelli :)
in tanti disegnano gioielli,bliss crea sogni in bianco e nero. un anello da regalarsi per non dimenticare di amarci ogni giorno di più.
In tanti disegnano gioielli solo bliss crea sogni in bianco e nero, anelli da regalarsi per non dimenticare di amarci ogni giorno di più. Bianco o nero?…..nero
partecipo scelgo il bianco
bellissimi!!!! lo voglio lo voglio lo vogliooooo!!!!
Nero per tutta la vita!
Quello nero é stracarinissimo!!!! :)
sarebbe bellissimo poter vincere quello nero!!!
Adoro i gioielli Bliss e sono belli entrambi ma preferirei il nero!
ti amo ogni giorno di più….la dichiarazione perfetta dell’uomo perfetto..dove il perfetto è l’imperfezione :)
sono entrambi stupendi…ma il nero è sempre il nero :)
Buongiorno,
che bell’iniziativa! Questi anelli sono uno spettacolo! MI piacerebbe ricevere l’anello bianco :D
Spero di poter essere selezionata per mostrare a tutti gli amici questo nuovo modello.
Saluti
Vi racconterò la mia storia: ho sempre desiderato in segreto che il mio fidanzato mi regalasse quest’anello taod+….adesso che tutto è mutevole e noi ci siam lasciati, desidero ancora quest’anello, stavolta però con spirito rinnovato…lo voglio per me,semmai dovessero assalirmi dei dubbi guarderò al mio dito e mi ripeterò ” ama te stessa e agisci sempre per il meglio”.
Bianco o nero non ha importanza, sono entrambi bellissimi!!!
Mi piacerebbe tantissimo provare l’anello nero! Lo trovo particolarissimo e insolito… e amo da morire questo genere di cose *____________*
sono meravigliosi!
Facebook Rosanna Barbara
email kittyro111@gmail.com
BELLISSIMI!!
Sono meravigliosi entrambi..veramente particolari…..e la scritta “Ti Amo Ogni Giorno Di Più” , si addice particolarmente a quest’anno speciale x me e mio marito!!! Festeggiamo 10 anni di matrimonio….lo sò nn sono 15…20…30….ma il ns. Amore….la ns. storia…merita…!!!!!! ed a luglio rinnoveremo le ns. promesse Noi due da soli……..nella chiesetta in cui si siamo sposati!!!!!!!… e credo sarebbe perfetto indossare al dito oltre la fede…anche questo Gioiello !!!! e quindi x l’occasione scelgo il colore Bianco
io solo a vederli ho le palpitazioni ,vorrei poter vincere e sceglierei entrambi se fosse possibile ahahha ma se proprio devo scelgo quello bianco perchè penso che la scritta risalti di più e si noti ,sopratutto se riesco ad abbronzarmi l’anello bianco sulla mano spiccherebbe! …incrocio le dita
fb togato antonella
email giglio-82@hotmail.it
partecipo sono bellissimi entrambi è ovvio ma scelgo quello nero
troppo belli ma nero è stupendo
Partecipo mi piacerebbe nero
mail: laperla85@yahoo.it
Bellissimi i gioielli Bliss *_*
Io scelgo l’anello bianco, per il semplice e puro motivo che si nota di più la scritta dolcissima “TI AMO” e io sarei felicissima se lo vincessi, di dimostrare tutto il mio amore verso il mio ragazzo… ;)
partecipo molto volentieri belli tutti e due ma scelgo quello nero e mail mickvo72@gmail.com
partecipo belli tutti e due scelgo però quello bianco email mickyvo72gmail.com
Mi farebbe molto piacere ricevere l’anello nero, colore che rispecchia il mio essere..con una frase di speranza. Anche le persone cupe hanno sentimenti!