Su Instagram la schizzofrenia climatica risulta piuttosto evidente. C’è chi pubblica foto di trench e loafer e chi è destinato a pubblicare scatti di stivali da pioggia ancora per qualche giorno, intanto che la primavera si convinca ad arrivare davvero in tutta Italia.
Se per la pioggia esiste una danza propriziatoria, ogni donna sa bene che per portare la primavera in città bisogna prima farla passare dal guardaroba (almeno questa è la scusa che ci siamo inventate per fare acquisti prematuri), per questo Becatò, brand di borse e accessori Made in Italy, ha deciso di fare un regalo ad una donna fra tante mettendo a disposizione una borsa che stuzzica proprio la voglia d’estate: in pelle bianca con frange e dettagli oro.
Questa volta il sistema è diverso e avviene tutto su Instagram. Come funziona?
– Pubblicate/Ri-postate sul vostro profilo Instagram la foto che trovate anche QUI
– aggiungete nella descrizione o nel primo commento: #becato (senza accento, mi raccomando) #trendandthecity @sonia_grispo
Intanto vi segnalo la Pagina Facebook di Becatò e quella di Trend and The City. Avete tempo fino a domenica 5 Maggio e vale solo per gli utenti italiani.



3 Commenti. Nuovo commento
fatto…. chissà…
fatto! su instagram sono manu_fashioncat :) incrociamo le dita, è una borsa bellissimaaaaa
il mio sogno !