Moda

T-shirt per i diritti Gay by Marc Jacobs

Condividi questo articolo

Il designer Marc Jacobs, mente creativa di Louis Vuitton e designer del proprio marchio, Marc by Marc Jacobs, lancia, ancora una volta, una serie di t-shirt a favore della parità e dei diritti gay. Dopo aver creato la t-shirt “Rebel Pride” in occasione del gay-pride di New York nel 2008, questa settimana il designer ha presentato due t-shirt sullo stesso tema.

In una delle due t-shirt un’illustrazione raffigura due donne in stiletto e abito nero, che abbracciano un bambino, rivendicando il diritto d’adozione, accompagna l’immagine lo slogan “pago le mie tasse, voglio i miei diritti”. La seconda t-shirt usa la stessa frase accompagnata da simboli e colori classici americani (il dollaro, la bandiera a stelle e strisce).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…